Jannik Sinner, che paura: la notizia scuote i suoi tifosi

Notizia davvero clamorosa su Jannik Sinner. L’ha svelata lui stesso in una recente intervista. I fan stentano a crederci

Sono ormai diversi mesi che il mondo del tennis sta incensando il nome di Jannik Sinner. Un giocatore simbolo di uno sport tra i più seguiti del momento in Italia: il prodigio sta conquistando tutto e tutti, dopo le vittorie all’Australian Open e a Rotterdam.

Sinner retroscena paura film horror
Sinner non smette di fare notizia (LaPresse) – Settimanasportiva.it

Appena 22 anni ma l’approccio di un veterano che, racchetta alla mano, ha piegato anche in Australia  la leggenda vivente Novak Djokovic. E più recentemente nel torneo di Rotterdam, in Olanda, ha inanellato l’ennesimo successo battendo de Minaur in due set (7-5/6-4).

Una momento brillante, con Sinner che è quindi pronto a scrivere pagine importanti della storia del tennis, italiano e non solo. Adesso è il numero 3 al mondo, dietro ad Alcaraz e Djokovic. Tra i millennials è quello ad aver vinto più tornei (20) al pari del campione spagnolo. Un record da incorniciare che fa da antipasto per successi futuri

Tennis a parte, Sinner è anche un ragazzo come tanti, dai gusti semplici e sempre lontano dagli eccessi. Come tutti, anche Jannik ha le sue paure. Quella più grande l’ha rivelata in una recente intervista.

Colpo di scena Sinner, che paura ..

Jannik Sinner ha parlato a ‘Vanity Fair‘ in una lunga intervista nella quale ha risposto a varie domande, quasi tutte rigorosamente riguardanti il ragazzo oltre il tennista. Diciotto i quesiti posti a Sinner: dalle sneakers, le sue scarpe preferite in assoluto, passando al sogno di vivere l’epoca caratterizzata da Nadal, Federer e Djokovic fino alla carriera alternativa nello sci.

Sinner retroscena paura film horror
Paura Sinner, che retroscena (LaPresse) – Settimanasportiva.it

Ad ogni modo, è un’altra la domanda la cui risposta ha davvero lasciato spiazzati i suoi di tifosi. La sua paura più grande è quella per serpenti e ragni, ma c’è un avvenimento che in tenera età lo ha letteralmente sconvolto.

Un film vietato ai minori, il cui ricordo è rimasto indelebile: Era un film horror di cui non ricordo il titolo, ma comunque l’ho guardato quanto ero troppo piccolo e tuttora ho paura“, ha spiegato il tennista.

Un aneddoto che ha certamente incuriosito i suoi fan che, fino a questo momento, non conoscevano questi aspetti della personalità di Jannik. Tra pochissimo lo rivedremo in campo. L’azzurro sarà la terza di serie del Masters di Indian Wells, al via in California dal prossimo 7 marzo.

Impostazioni privacy