Home / Calcio / Barcellona super, quattro gol al Real Sociedad
Barcellona super, quattro gol al Real Sociedad

Barcellona super, quattro gol al Real Sociedad

Continua il dominio incontrastato del Barcellona nel campionato spagnolo. Ben quattro reti al Real Sociedad per la squadra catalana. Il team basco ha iniziato il match senza particolari timori reverenziali mostrandosi, però, troppo scoperta.

Così la macchina da guerra blaugrana ha cominciato a sfruttare le occasioni che durante il match si offrivano bucando da più parti la difesa avversaria. Due gol nel primo tempo ai quali si sono aggiunte altre due reti nella secondo tempo. Sono ben nove i punti che separano il Barcellona dai rivali di sempre del Real Madrid.

Dopo una partenza sull’acceleratore del Real Sociedad, il Barcellona comincia a farsi vedere con Suarez. Ma bisogna attendere 22 minuti per vedere la rete della squadra blaugrana. E’ Neymar ad intercettare un ottimo cross. Pochi minuti allo scadere arriva il secondo gol con Suarez che sfrutta l’assist di Alves. Il secondo tempo è sullo stesso ritmo del primo con il Barcellona in gol dopo soli otto minuti e la rete di Messi nel finale.

About renybang

Check Also

Zeman: ‘La Roma mi cacciò via perchè glielo impose il sistema, su Monchi non condivido’

Non è mai banale, Zdenek Zeman, quando esprime concetti sul mondo del calcio. Spesso usa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *