Home / Calcio / Roma, retroscena di Bergamo: Totti e tre compagni sorpresi a giocare a poker online

Roma, retroscena di Bergamo: Totti e tre compagni sorpresi a giocare a poker online

Perchè Spalletti ha perso la sua proverbiale serenità ? A darne spiegazione è una indiscrezione pubblicata sul quotidiano Il Messaggero, secondo la quale il tecnico toscano non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti poco professionali di determinati giocatori della Roma, Totti compreso. Spalletti avrebbe duramente ripreso il comportamento di Manolas, Nainggolan, Pjanic e appunto, Totti, che nella notte precedente il match contro l’Atalanta avrebbero fatto le ‘ore piccole’ per giocare a poker online.

Il tecnico era già teso per questo duro faccia a faccia prima del match, una rabbia che poi è sfociata in una aperta lite con il capitano Totti, accusato di avere fatto le due di notte insieme agli altri compagni, come si legge nel Messaggero.
La dirigenza della Roma, sposando la tesi di Spalletti, ha già deciso di multare i quattro giocatori per la condotta non professionale, anche se, ricorda il quotidiano, il clima nell’ambiente giallorosso si è già rasserenato in vista del match contro il Torino, che avrà un’importanza capitale per la classifica del club capitolino.

About Redazione

Check Also

Pogba, lite a muso duro con Mourinho: il ‘Polpo’ vuole essere ceduto

Il clima è sempre più teso nello spogliatoio del Manchester United. Paul Pogba e Jose …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *