Home / Calcio / Napoli: scelto il silenzio stampa in attesa della sentenza sul caso Higuain
napoli

Napoli: scelto il silenzio stampa in attesa della sentenza sul caso Higuain

Il Napoli ha presentato il ricorso per le quattro giornate di squalifica inflitte ad Higuain dopo l’espulsione e la sfuriata di Udine, ma intanto ha scelto la strategia del silenzio in attesa del match del San Paolo contro il Verona. La società partenopea si asterrà da qualsiasi intervista o commento in attesa della decisione della Corte di Appello Federale, che dovrà sentenziare se confermare la decisione del Giudice Sportivo oppure accogliere la tesi dei legali del Napoli, che ambiscono a ridurre sensibilmente le giornate di squalifica.
Nessun giocatore del Napoli si è presentato per la consueta conferenza stampa pre-gara cosi come, presumibilmente, non interverrà neanche Sarri in conferenza stampa per presentare il match di domenica prossima.
Secondo ultime indiscrezioni, il silenzio stampa non avrebbe intento polemico ma sarebbe mirato a rispettare la decisione della Corte evitando di influenzare in qualche modo l’esito con polemiche di sorta o battibecchi a distanza con le istituzioni del calcio.
Il Napoli vuole anche isolarsi da ogni polemica e da influenze esterne per evitare di perdere la concentrazione in vista del delicato impegno contro un Verona in salute, che ha vinto l’ultima trasferta a Bologna. I partenopei devono vincere per consolidare il secondo posto e difenderlo dall’attacco della Roma, e mirano a mantenere un lumicino di speranza nella lotta verso lo scudetto.

About Redazione

Check Also

Champions League, Roma sconfitta in Ucraina per 2-1: Under ancora in gol

Roma bella solo a metà nella gara di andata a Karkhiv contro lo Shaktar Donetsk. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *