Home / Calcio / Mihailovic spara a zero su Paola Ferrari: ‘Non capisce nulla di calcio’

Mihailovic spara a zero su Paola Ferrari: ‘Non capisce nulla di calcio’

Sinisa Mihailovic è un fiume in piena, dopo l’esonero e l’avvio vincente in campionato del suo Milan sotto la gestione Brocchi. Intervistato dall’inviato Valerio Staffelli che gli ha pure consegnato il Tapiro d’Oro, Mihailovic ha attaccato la giornalista della Rai, Paola Ferrari, che alcuni giorni fa lo aveva apostrofato come ‘cafone’ dopo che lui stesso aveva ritenuto le donne incompetenti per potere parlare di calcio.
L’ultima volta mi sono espresso male. – ha dichiarato l’ex allenatore rossonero – Ci sono donne che capiscono di calcio, per esempio Ilaria D’Amico, ma non è il caso della Ferrari”.
Sinisa ha rincarato la dose contro alcune mogli di calciatori, che spesso hanno l’abitudine di intrigarsi sugli affari del marito: ‘Penso che certe fidanzate o mogli dei calciatori sarebbe meglio che non parlassero di calcio perchè spesso, o per amore o per mettersi in mostra, dicono stupidaggini. Molte non sanno neanche se il pallone è rotondo o quadrato’.
La sua speranza, ha dichiarato Mihailovic, è quella che il Milan possa portare a termine la propria stagione conquistando il quinto posto e la Coppa Italia: ‘Se dovesse riuscirci sarà anche merito mio’.

About Redazione

Check Also

Calciomercato Juventus, Morata si avvicina: pranzo a Milano con Paratici

La Juventus e Alvaro Morata sono destinati a riabbracciarsi due anni dopo la partenza verso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *