Home / Calcio / Corsa scudetto, la Juventus ci crede
Corsa scudetto, la Juventus ci crede

Corsa scudetto, la Juventus ci crede

Una vera e propria rinascita per la Juventus che, grazie alle ultime prestazioni in campo, sembra poter credere a candidarsi come una delle pretendenti alla corsa scudetto. Un successo tanto largo quanto meritato ha visto i bianconeri trionfare in casa del Palermo. Tre gol a zero per la squadra di mister Allegri.

Proprio l’allenatore della Juventus, in un tweet, ha espresso tutta la soddisfazione per una squadra che ora come non mai in questo campionato, sembra conoscere una  nuova vita. Anche se la qualità di gioco non sembra essere ancora ottimale, la Juve mostra una vitalità ed una convinzione degna dei tempi migliori.

Quella in terra siciliana è stata la seconda vittoria su due trasferte per la Juve. Sono dodici i punti che in totale la Juventus ha ottenuto nel mese di novembre; una media degna di una squadra da corsa scudetto. Risultati che si aggiungono ai successi  in Europa con la vittoria contro il City. Dybala, Morata e Rugani sono le firme della rinascita della Juve a cui si aggiunge, naturalmente, quella di mister Allegri.

About renybang

Check Also

Serie A, vincono Napoli e Juventus: torna al successo il Benevento

Il Napoli si riprende la prima posizione in classifica battendo con qualche difficoltà la Spal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *