Home / Calciomercato

Calciomercato

Diego Costa torna all’Atletico Madrid per 60 milioni di euro

Dopo tante peripezie, Diego Costa è tornato all’Atletico Madrid, come desiderava da tempo. Attraverso i propri canali ufficiali, sono stati proprio i Colconheros a comunicare il ritorno del figliol prodigo, ormai stanco dei continui litigi con il tecnico Antonio Conte. Un’operazione da circa da 60 milioni di euro, per lui …

Ulteriori informazioni

Carlitos Tevez: da eroe a flop del calcio cinese, ecco i numeri di un disastro annunciato

Era arrivato quasi in carrozza in Cina lo scorso gennaio, annunciato in pompa magna dallo Shanghai Shenhua. Carlos Tevez, stella del calcio argentino ed ex calciatore della Juventus, era stato acquistato per 10 milioni di euro dal Boca Juniors con un ingaggio da 40 milioni di euro l’anno. L’Apache, però, …

Ulteriori informazioni

Il padre di Pellegri racconta la propria emozione: ‘E’ difficile credere che ciò sia tutto vero..’

Le telecamere hanno immortalato le lacrime di Marco Pellegri, il padre di Pietro il giovane gioiello rossoblu che domenica ha realizzato la prima doppietta in campionato della sua carriera. Lacrime di grande gioia che il padre, team manager del Genoa, non ha saputo trattenere. In una intervista concessa a Calciomercato.com, …

Ulteriori informazioni

Mirabelli tranquillizza i tifosi sul futuro: ‘Potete sognare, ci rafforzeremo ancora..’

In una intervista rilasciata a Premium Sport, Massimiliano Mirabelli ha rilanciato le ambizioni del nuovo Milan, ristrutturato da una campagna acquisti faraonica. I due successi in campionato in altrettante gare, hanno già evidenziato il carattere vincente del nuovo corso del Milan cinese, che punta a centrare il traguardo della qualificazione …

Ulteriori informazioni

Chiuso il calciomercato: ecco gli ultimi botti della giornata

Si è concluso all’Hotel Melià, l’ultimo atto del calciomercato estivo. Una sessione contrassegnata dalle operazioni record del Psg, che ha speso oltre 400 milioni di euro per acquistare Neymar e Mbappè. In evidenza il secco no della Juventus che ha rifiutato in extremis l’offerta da 160 milioni di euro dal …

Ulteriori informazioni

Torino, Zappacosta ceduto al Chelsea: trattativa lampo nato nella notte

Il Torino sta per cedere ufficialmente il difensore esterno Davide Zappacosta al Chelsea, dopo la clamorosa offerta da 25 milioni di euro proveniente dai Blues. L’offerta è arrivata proprio nella notte scorsa e ha colto di sorpresa anche il presidente granata, Urbano Cairo. Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore Zappacosta, …

Ulteriori informazioni

Juventus, definito l’acquisto di Howedes: Asamoah in partenza

Schalke 04 e Juventus hanno definito il trasferimento del difensore classe ’88, Benedikt Howedes in maglia bianconera. Dopo un lungo tira e molla sulla formula, le due società si sono accordate per il prestito oneroso (3,5 milioni di euro) con diritto di riscatto a 11,5 milioni di euro. Un’operazione condotta …

Ulteriori informazioni

L’Inter fa cassa con le cessioni di Jovetic e Gabigol: si tratta per Mustafi

Termina definitivamente l’avventura di Stevan Jovetic in maglia nerazzurra. E’ di poco fa la notizia dell’annuncio ufficiale della cessione dell’attaccante montenegrino al Monaco. Una notizia ormai nell’aria da alcuni giorni, dopo la cessione di Mbappè al Psg. Jovetic è solo uno dei rinforzi che il club monegasco ha acquisito per …

Ulteriori informazioni

L’Inter piazza il colpo Alessandro Bastoni, perno difensivo della primavera atalantina

L’Inter ha messo a segno un colpo importante in prospettiva, assicurandosi il giovane centrale della primavera atalantina, Alessandro Bastoni, classe 1999. Il difensore rimarrà a Bergamo un altro anno con la formula del prestito per poi trasferirsi in maglia nerazzurra nella prossima stagione. Un’operazione di mercato da 8-10 milioni di …

Ulteriori informazioni

Monaco, Mbappè viene alle mani con Raggi e viene allontanato: rottura ormai vicina

Mbappè e il Monaco sono sempre più lontani dopo la clamorosa lite della quale è stato protagonista in negativo l’attaccante francese, da tempo i rotta con il club monegasco reo di non avere ancora ceduto alle offerte multimilionarie giunte dal Psg. Il club parigino avrebbe messo sul piatto ben 180 …

Ulteriori informazioni