Home / Calciomercato

Calciomercato

Renato Sanches apre al Milan: ‘E’ opportunità che voglio valutare….’

Quello di Renato Sanches è un nome che circola ormai da tempo per il nuovo Milan di Montella. Un’ipotesi di mercato, che per ora il Bayern ha scartato poiché ritiene il portoghese una valida alternativa ai titolari. A Sport Bild, il talentuoso centrocampista lusitano ha affidato le proprie confidenze, rivelando …

Ulteriori informazioni

Il Monaco su tutte le furie per gli approcci a Mbappè: ‘Avvieremo procedure disciplinari’

Il Monaco non accetta che altri club continuino a ‘molestare’ il proprio gioiello, Kylian Mbappè con continue offerte e lusinghe. Per questo motivo ha emesso un comunicato nel quale ha minacciato di rivolgersi alla Uefa per tutelarsi qualora le cose non dovessero cambiare: ‘Il Monaco constata con rammarico che prestigiose …

Ulteriori informazioni

Schick, da bianconero a nerazzurro in 24 ore: l’Inter sorpassa tutti per il bomber ceco

Incredibile svolta per quanto riguarda il futuro di Patrik Schick, l’attaccante ceco di proprietà della Sampdoria. Secondo una indiscrezione riportata dal sito calciomercato.com, dopo la rinuncia della Juventus che ha stracciato l’accordo con il club di Ferrero, si sarebbe fatta avanti l’Inter per rilevarne l’intero cartellino. L’assalto sarebbe subito partito …

Ulteriori informazioni

Cairo ai ferri corti con il Milan per Andrea Belotti: via solo per la clausola rescissoria

I rapporti tra Torino e Milan rischiano di deteriorarsi dopo il lungo corteggiamento all’attaccante granata Andrea Belotti il quale, fra l’altro, si sarebbe rifiutato di farsi fotografare con la nuova maglia e di apparire nello spot Sky per la nuova stagione. Urbano Cairo è andato su tutte le furie non …

Ulteriori informazioni

Inter, Perisic lascia il ritiro di Brunico: Ausilio su Vidal e Nainggolan

L‘Inter continua a lavorare sottotraccia sul mercato. I tifosi nerazzurri sperano ancora nell’arrivo di qualche colpo ad effetto che possa far tornare l’entusiasmo, dopo tanti proclami e pochi fatti. Spalletti ha chiesto a gran voce un centrocampista di spessore. In queste ore, le attenzioni di Ausilio si sono concentrati su …

Ulteriori informazioni

Lazio, dopo l’addio di Biglia si consola con Lucas Leiva: il centrale già domani a Roma

La Lazio, a pochissime ore dalla cessione del centrocampista argentino Lucas Biglia al Milan, ha già trovato il degno sostituto. Si tratta di Lucas Leiva, il centrocampista centrale brasiliano di proprietà del Liverpool. E’ di poche ore fa la notizia che Lazio e Liverpool hanno raggiunto l’accordo economico per l’operazione …

Ulteriori informazioni

E’ scontro tra Fiorentina e Bernardeschi per l’intervista alla Gazzetta dello Sport

Bernardeschi

Sono sempre più aspri i rapporti tra Bernardeschi e la Fiorentina dopo l’intervista rilasciata dal numero 10 viola alla Gazzetta dello Sport, non autorizzata dal club viola. Il giocatore avrebbe rilasciato dichiarazioni che di fatto hanno aperto la strada verso la sua cessione alla Juventus. Parole che hanno mandato su …

Ulteriori informazioni

La Roma irrompe sul brasiliano Wendell per sostituire Mario Rui

L’addio a Mario Rui imporrà alla Roma di trovare un nuovo terzino di fascia destra. Ormai l’accordo con il Napoli per la cessione dell’ex empolese sembra in dirittura d’arrivo. In attesa che Emerson Palmieri torni ad essere disponibile al 100%, Monchi sta setacciando il mercato per trovare un’esterno di fascia …

Ulteriori informazioni

Il Milan si assicura il giovane terzino Andrea Conti: domani visite e firma

Il Milan si conferma sempre più re del mercato estivo. Non passa giorno che il club rossonero non annunci l’arrivo ufficiale di una pedina importante o non intavoli una trattativa. Dopo aver annunciato solo pochi giorni fa l’arrivo del talentuoso centrocampista turco, Hakan Calhanoglu, il Diavolo sta per dare il …

Ulteriori informazioni