Home / Calciomercato

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: Tello si, Ilicic verso la Spagna, irrompe Pavoletti

Il calciomercato Fiorentina è già decollato, non solo perchè ormai le distrazioni del campionato sono irrilevanti (vista la posizione in classifica) ma anche perchè il ds Corvino è sempre solito a giocare d’anticipo per evitare manovre di disturbo. Il club della famiglia Della Valle ha già deciso che riscatterà definitivamente …

Ulteriori informazioni

Napoli stappa lo champagne: Insigne rinnova, domani la conferenza stampa

Lorenzo Insigne c’è. Dopo tanto tribolare, alla fine è stato trovato l’accordo tra il fantasista e la società partenopea per il rinnovo del contratto. Un vero motivo di gioia per i tanti supporters partenopei che hanno ammirato quest’anno la miglior stagione di Insigne con la maglia azzurra. Proprio nell’anno della …

Ulteriori informazioni

L’agente di Gabigol inveisce contro l’Inter: ‘Hanno umiliato il mio assistito’

Wagner Ribeiro, l’agente di Gabigol, ha bacchettato duramente l’Inter per lo scarso impiego riservato al proprio assistito. Con appena 8 presenze stagionali ed un solo gol (siglato nella trasferta di Bologna), il giovane attaccante brasiliano è stato relegato ai margini del progetto tattico di Stefano Pioli, nonostante in estate la …

Ulteriori informazioni

La Joya juventina: Dybala euforico per il rinnovo contrattuale, festeggia con un tweet

Dopo il grande successo in Champions League arriva una grande notizia per il popolo della Juventus. La Joya, Paulo Dybala, ha rinnovato il contratto che lo lega al club bianconero prolungandolo fino a giugno 2022. La Juventus ha dimostrato, ancora una volta, una grande lungimiranza giocando d’anticipo rispetto alla concorrenza, …

Ulteriori informazioni

Pepito Rossi al Torino è più che una semplice idea: Cairo piomba sul bomber del Celta

Il Torino è stata sempre la piazza ideale per la rinascita dei grandi attaccanti, caduti in disgrazia. La rinascita di Pepito Rossi potrebbe partire proprio dal club granata dopo una stagione fra alti e bassi al Celta Vigo. Nella Liga, Pepito Rossi avrebbe dovuto trovare quella calma e la tranquillità …

Ulteriori informazioni

Rinnovo Bernardeschi, dalla dirigenza viola offerta sontuosa: adesso si attende il si del numero 10

Bernardeschi

La Fiorentina non baderà a spese pur di accontentare Federico Bernardeschi fino anche a farlo diventare il giocatore più pagato della rosa. Davvero suggestiva la proposta del club gigliato disposto a sborsare 2,4 milioni di euro netti a stagione pur di trattenere il proprio gioiello ‘fatto in casa’. Un contratto …

Ulteriori informazioni

Petrachi si coccola Belotti e Lyanco: ‘Tratterremo il bomber, Lyanco ha futuro’

Petrachi

Dopo l’arrivo di Lyanco trapela ottimismo sul futuro mercato del Torino, non solo per gli sforzi che la società sta profondendo nel mercato in entrata ma anche per la determinazione con cui si dovranno trattenere i big. In una intervista rilasciata poco fa a Sky, il direttore sportivo del Torino, …

Ulteriori informazioni