Home / Calciomercato

Calciomercato

Martinez del Racing Avellaneda il nuovo Milito argentino: la Fiorentina sulle sue tracce

Fiorentina, Pantaleo Corvino sulle tracce del giovane bomber Lautaro Martinez Attaccante purosangue Martinez, che ha preso per mano e trascinato il Racing Avellaneda sul campo del Boca Juniors imbattuto e capolista del campionato argentino. Paragonato a Diego Milito che è il suo idolo assoluto, è Lautaro Martinez che ha regalato una memorabile …

Ulteriori informazioni

Skriniar-Barcellona, ma il difensore nega tutto: ‘Solo l’Inter nel mio cuore…’

Il difensore nerazzurro Skriniar è uno dei punti fermi della nuova Inter di Spalletti, e certamente rappresenta una delle liete sorprese in assoluto della Serie A. Difensore arcigno, carismatico e con grande senso della posizione, ha dimostrato subito di potersi integrare perfettamente nei complessi meccanismi difensivi del progetto tattico di …

Ulteriori informazioni

Milan, torna l’ombra del Real Madrid su Gigio Donnarumma

Gianluigi Donnarumma, tra i candidati per la porta del Real Madrid Il Milan deve stare attento, secondo quanto riportato da ‘ Diario Gol ‘, le prestazioni sportive del portiere Gianluigi Donnarumma continuano nuovamente a solleticare le attenzioni del Real Madrid di Zinèdine Zidane. Per i Blancos la prima scelta ricadrebbe …

Ulteriori informazioni

Calciomercato, il Napoli punta il rossonero Andrè Silva

Calciomercato, l’attaccante portoghese Andrè Silva arrivato in rossonero quest’estate per 40 milioni di euro, potrebbe passare alla corte di Sarri Come un fulmine a ciel sereno, trapela la notizia di mercato di un serio interessamento del Napoli Calcio al giovane attaccante in forza al Milan , il portoghese Andrè Silva. …

Ulteriori informazioni

Milinkovic-Savic verso la Juventus, la conferma arriva dal fratello

Milinkovic-Savic è uno dei sogni bianconeri, Marotta ci ha già provato l’estate scorsa e continua il suo lavoro per portare in bianconero il serbo. Lotito pregusta già l’ennesima plusvalenza record. Il serbo è da tempo in cima alla lista di Allegri, Marotta ci ha già provato l’estate scorsa, fermandosi di …

Ulteriori informazioni

Diego Costa torna all’Atletico Madrid per 60 milioni di euro

Dopo tante peripezie, Diego Costa è tornato all’Atletico Madrid, come desiderava da tempo. Attraverso i propri canali ufficiali, sono stati proprio i Colconheros a comunicare il ritorno del figliol prodigo, ormai stanco dei continui litigi con il tecnico Antonio Conte. Un’operazione da circa da 60 milioni di euro, per lui …

Ulteriori informazioni

Carlitos Tevez: da eroe a flop del calcio cinese, ecco i numeri di un disastro annunciato

Era arrivato quasi in carrozza in Cina lo scorso gennaio, annunciato in pompa magna dallo Shanghai Shenhua. Carlos Tevez, stella del calcio argentino ed ex calciatore della Juventus, era stato acquistato per 10 milioni di euro dal Boca Juniors con un ingaggio da 40 milioni di euro l’anno. L’Apache, però, …

Ulteriori informazioni

Il padre di Pellegri racconta la propria emozione: ‘E’ difficile credere che ciò sia tutto vero..’

Le telecamere hanno immortalato le lacrime di Marco Pellegri, il padre di Pietro il giovane gioiello rossoblu che domenica ha realizzato la prima doppietta in campionato della sua carriera. Lacrime di grande gioia che il padre, team manager del Genoa, non ha saputo trattenere. In una intervista concessa a Calciomercato.com, …

Ulteriori informazioni