Home / Calciomercato

Calciomercato

Il Milan ha già trovato il possibile sostituto di De Sciglio: si punta Aleix Vidal

L’addio quasi certo a De Sciglio imporrà al Milan di trovare sul mercato un nuovo terzino destro. Sistemata la fascia sinistra con Ricardo Rodriguez, la società rossonera vuole rifarsi il make up in difesa con un nuovo terzino destro di grido. Dopo l’arrivo certo di Musacchio, il club rossonero starebbe puntando …

Ulteriori informazioni

La Juventus ufficializza il riscatto di Cuadrado: ecco le cifre dell’operazione

Juan Cuadrado sarà ancora juventino per i prossimi anni. E’ di poche ore fa l’annuncio ufficiale del club juventino che ha comunicato di aver riscattato l’esterno colombiano dal Chelsea, dando seguito all’obbligo di riscatto previsto nel contratto siglato lo scorso anno. La Juventus pagherà 20 milioni di euro in tre …

Ulteriori informazioni

L’Atletico Madrid sta per cedere Griezmann e punta tutto su Belotti

andrea belotti

Indubbiamente sarà lui l’uomo mercato della prossima estate. Andrea Belotti, forte delle sue 25 reti in campionato, è ormai diventato il sogno proibito di mezza Europa. Attaccante potente, cresciuto un modo esponenziale nell’ultima stagione, in grado di andare a bersaglio in tutti i modi. Abile nel gioco aereo e preciso …

Ulteriori informazioni

E’ fatta per Vitor Hugo e Milenkovic: la riscossa viola parte dalla difesa

Pantaleo Corvino, il ds della Fiorentina, sta approntando un piano di mercato mirato a rivoluzionare interamente la difesa viola, vero tallone d’Achille di questa stagione grigia. Gonzalo Rodriguez, Milic e De Maio hanno già la valigia pronta per salutare Firenze, ma anche il messicano Salcedo potrebbe presto salutare la compagnia …

Ulteriori informazioni

Calciomercato Milan, all in per arrivare a Belotti: Mirabelli incontra Petrachi

Il grande colpo di mercato che il Milan sogna è Andrea Belotti. Ormai sembra chiara la strategia del club rossonero dopo l’incontro tra il ds Mirabelli e la corrispondente figura del Torino, Gianluca Petrachi che si è svolto a Casa Milan. Il Torino è fortemente interessato al centrocampista Andrea Poli …

Ulteriori informazioni

Trasferimento Pogba e commissione monstre a Raiola: la Fifa adesso indaga

A distanza di tempo fa ancora discutere il trasferimento a peso d’oro di Pogba al Manchester United. La Fifa vuol vederci chiaro sulle cifre e le modalità di trasferimento sul quale penderebbero alcune ombre. Questa è l’indiscrezione confermata in una breaking news battuta dall’agenzia AFP che avrebbe rivelato l’esistenza di …

Ulteriori informazioni

Bernardeschi chiede la ‘luna’ e la trattativa si blocca: rischio cessione ?

La trattativa per il rinnovo contrattuale di Federico Bernardeschi con la Fiorentina è ferma al palo anche per le eccessive pretese da parte dell’entourage del numero 10 viola. Stando ad una indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport, il club viola sarebbe ancora fermo alla proposta dei 2,7 milioni netti a …

Ulteriori informazioni

Calciomercato Milan: è braccio di ferro con la Roma per Kessiè e Pellegrini

Roma e Milan potrebbero dare vita ad un duello di mercato che potrebbe durare l’intera estate. Due dei loro obiettivi di mercato collimano, e questo potrebbe scatenare un’asta attorno ai nomi di Kessiè e Pellegrini. I rossoneri sono ormai in netto vantaggio per l’acquisto del centrocampista ivoriano, una delle rivelazioni …

Ulteriori informazioni

Clamoroso dalla Spagna, il Chelsea irrompe su Marchisio: ecco l’offerta

Il Chelsea di Antonio Conte sarebbe vicinissimo a Claudio Marchisio della Juventus. Questa è la clamorosa indiscrezione battuta in queste ore da El Mundo Deportivo, una delle maggiori testate sportive spagnole. Con lo scudetto ormai in tasca, Antonio Conte vuole fare spesa in Italia per rafforzare il suo Chelsea e …

Ulteriori informazioni