Home / Calciomercato

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Sanchez via arriva Soucek: Musonda se parte Babacar

Secondo il Corriere dello Sport, la Fiorentina avrebbe già individuato nel ceco Tomas Soucek il sostituto di Carlos Sanchez che potrebbe approdare nella Liga Spagnola nelle prossime ore. Il centrocampista colombiano, che Pioli considera ormai solo una alternativa ai titolari, interessa soprattutto Getafe e Deportivo La Coruna. Il posto di …

Ulteriori informazioni

Rafinha, l’Inter alza l’offerta e oggi attende la risposta definitiva

L’Inter ha compiuto l’estremo tentativo per mettere le mani sul cartellino del centrocampista del Barcellona, Rafinha. Secondo il quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’, la Beneamata sarebbe disposta a spendere una cifra tra i 30 e 35 milioni di euro per far proprio l’intero cartellino del brasiliano che a Barcellona ha trovato …

Ulteriori informazioni

Dalla Spagna una voce clamorosa: scambio in vista Ronaldo-Neymar tra Real e Psg

Una clamorosa voce di mercato è rimbalzata in queste ore dalla Spagna e vedrebbe protagonisti due dei giocatori più contesi al mondo: Cristiano Ronaldo e Neymar. Secondo l’emittente radiofonica ‘Cadena Ser’, il numero uno delle merengues Florentino Perez avrebbe in mente di utilizzare Cristiano Ronaldo come pedina di scambio con …

Ulteriori informazioni

Dilemma Florenzi in vista del rinnovo: adeguamento ingaggio o addio

Alessandro Florenzi e la Roma sono ad un bivio, come non erano stati mai in passato. Il contratto dell’esterno giallorosso scadrà nel giugno 2019, da qui alla prossima estate, lui e la società giallorossa dovranno sedersi attorno ad un tavolo per decidere il da farsi. Ogni ipotesi è ancora possibile, sia …

Ulteriori informazioni

Urbano Cairo su Coutinho: ‘Se lui vale 160 milioni, allora il mio Belotti…’

Ecco le parole espresse dal presidente del Torino, Urbano Cairo, sull’affare tra Barcellona e Liverpool per l’attaccante Coutinho. Il colpo di mercato del Barcellona legato a Coutinho, fa ancora discutere. I 160 milioni di euro che i blaugrana si accingono a versare al Liverpool sono stati ritenuti, dagli addetti ai …

Ulteriori informazioni

Live Calciomercato, aggiornamenti in tempo reale, 3 gennaio: Pjaca va allo Schalke 04

Seguite insieme a noi il live Calciomercato sulle trattative in corso nel mercato di riparazione invernale aggiornato in tempo reale. Ore 14:00 Dal summit di mercato di stamattina, è emerso che il profilo giusto per l’attacco nerazzurro corrisponde alla figura di Mkytharian, l’attaccante in forza al Manchester United che sta …

Ulteriori informazioni

Calciomercato Juventus, Pjaca vola in Bundesliga: accordo con lo Schalke 04

Il primo squillo del calciomercato Juventus è una cessione in prestito. Nel pomeriggio, la Vecchia Signora ha trovato l’accordo con la dirigenza dello Schalke 04 per la cessione con la formula del prestito secco di Marko Pjaca, il talentuoso e giovane centrocampista croato che alla Juventus non ha avuto fortuna, …

Ulteriori informazioni

Calciomercato Roma: Berardi balza in pole, sott’occhio anche Badelj

La Roma sta lavorando molto sul mercato in vista di gennaio. La priorità potrebbe riguardare un rinforzo sulla fascia destra. Piace molto Aleix Vidal, esterno che Monchi conosce molto bene per averlo già avuto al Siviglia. L’esterno ha inviato segnali alla Roma, anche perchè al Barcellona non ha trovato lo …

Ulteriori informazioni

Calciomercato Napoli, quasi fatta per l’esterno del Benevento, Amato Ciciretti

Il Napoli ha già iniziato le grandi manovre di mercato in vista della riapertura delle trattative nella sessione invernale. In cima alla lista dei desiderata di Sarri c’è il fantasista del Benvento, Ciciretti, per il quale sarebbe già pronto un contratto quinquennale a partire da giugno. De Laurentiis però starebbe …

Ulteriori informazioni

Icardi infastidito dalle voci di mercato: ‘Le visite col Real Madrid ? Solo sciocchezze..’

Dopo aver realizzato 16 reti in 15 gare è sempre più lui, Maurito Icardi, l’uomo copertina di questo inizio di stagione. Adesso per lui ci sarà la possibilità di decidere la super sfida contro la Juventus per consentire alla sua Inter di rimanere ancora in testa alla classifica. ‘Quella contro …

Ulteriori informazioni