Skip to content
La Settimana Sportiva

La Settimana Sportiva

  • Calcio
  • Motori
  • Tennis
  • Altri Sport
  • Home
  • Juve gelata, c’è il blitz: offerta pronta
  • Calcio

Juve gelata, c’è il blitz: offerta pronta

Simone Ciccarelli 24 Febbraio 2024
Doccia fredda Juventus 40 milioni Yildiz

Bye bye Juve: c'è già l'offerta per uno dei big (LaPresse) - Settimanasportiva.it

Pessime notizie per Massimiliano Allegri e la sua Juventus: l’offerta lascia i tifosi a bocca aperta. C’era da aspettarselo

Il calciomercato, si sa, è un tema sempre caldo anche quando le sessioni non sono ufficialmente aperte. E così le dirigenze delle grandi società lavorano sottotraccia ai prossimi colpi. Chi rischia di dover fare i conti con una vera e propria beffa è la Juventus.

Doccia fredda Juventus 40 milioni Yildiz
Bye bye Juve: c’è già l’offerta per uno dei big (LaPresse) – Settimanasportiva.it

Il club bianconero sta vivendo un’annata comunque positiva. La prima parte della stagione ha portato la squadra di Massimiliano Allegri a contendere la vetta della classifica all’Inter. Adesso l’ipotesi tricolore sembra essersi irrimediabilmente raffreddata ed il grande obiettivo resta quello di raggiungere la qualificazione aritmetica alla prossima fase a gironi della Champions League.

In vista del ritorno in Europa però la dirigenza bianconera ha già le idee chiare: servirà una Juventus decisamente più forte e attrezzata per fare una bella figura con le grandi squadra europee. E così Cristiano Giuntoli sta già lavorando su diversi nomi, sfiorati nel mese di gennaio e ancora nel mirino dei bianconeri.

Ci sarà anche da vendere, per permettere maggiori liquidità ed un margine di manovra sufficiente all’attuale direttore sportivo della Juventus. Ad ogni modo, con l’arrivo di Tiago Djalò, la difesa sembra sistemata. È assai probabile che a centrocampo, se Rabiot dovesse effettivamente salutare, possa arrivare un centrocampista di livello internazionale.

Offerta da urlo: la stella lascia la Juventus

I maggiori dubbi restano in attacco: da Vlahovic a Chiesa, un doppio addio non è affatto da escludere. Parallelamente, però, arriva un’indiscrezione che sta già spaventando la tifoseria bianconera. Riguarda una stella dell’organico a disposizione di Allegri che potrebbe essere ceduta.

Ci riferiamo a Kenan Yildiz, l’astro nascente della squadra bianconera che ha fatto innamorare mezza Europa con le sue giocate da potenziale fenomeno. Dalla Turchia assicurerebbero che l’Arsenal sembrerebbe pronta ad offrire una cifra vicina ai 40 milioni di euro pur di prendersi il 18enne attaccante nato in Germania ma nazionale turco.

Kenan Yildiz offerta 40 milioni Arsenal
Juve alle corde, 40 milioni per Yildiz (LaPresse) – Settimanasportiva.it

A questo punto l’idea di una succosa plusvalenza potrebbe non lasciare troppa scelta a Giuntoli visto che il ragazzo è approdato a Torino a parametro zero due anni fa dall’Under 19 del Bayern Monaco. Il classe 2005, fino a questo momento, ha collezionato 24 presenze con 5 gol ed 1 assist in maglia bianconera tra Serie A e Coppa Italia.

Sempre da Londra potrebbe arrivare una proposta interessante per Soulé con il Crystal Palace disposto a offrire 40 milioni. Sul fantasista argentino c’è anche il Bayern Monaco.

Continue Reading

Previous: Rischio elevatissimo per un top club: penalizzazione catastrofica e mercato in bilico
Next: Conte-Juve, zero possibilità: la scelta è stata già fatta

Articoli recenti

  • Colpo di scena Marquez, è stato subito escluso
  • Bufera Red Bull, finisce in lite: terremoto in F1
  • Clamoroso scambio con Huijsen: la Roma ha già risposto
  • Zirkzee, Milan gelato: i rossoneri non si danno pace
  • Alonso al posto di Hamilton: doppio ostacolo
  • Chi siamo
  • Privacy Policy
  • Disclaimer
Copyright © 2025 Settimanasportiva.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001