Ultime News
Home / Calcio / Champions League: clamoroso ko per il Real Madrid, il City impone il pareggio al Psg

Champions League: clamoroso ko per il Real Madrid, il City impone il pareggio al Psg

QUARTI DI CHAMPIONS – La sconfitta del Real Madrid in Champions League nei quarti di finale contro il Wolfsburg ha destato scalpore. I tedeschi hanno neutralizzato al meglio le fonti di gioco delle merengues conquistando un 2-0 che potrebbe creare parecchi grattacapi alla squadra di Zidane in prospettiva qualificazione. Adesso il Real Madrid è chiamato ad un’impresa (tutt’altro che impossibile visto che il Real al Bernabeu è un rullo compressore) dovendo vincere con almeno tre gol di scarto sull’organizzata squadra teutonica.

In pratica il Wolfsburg ha vinto il match nella prima frazione con l’uno-due micidiale che porta la firma di Rodriguez (su rigore concesso dall’arbitro italiano Rocchi) e di Arnold che trasforma in rete un ottimo traversone di Henrique, battendo sul tempo Sergio Ramos. Nel vivace secondo tempo, Ronaldo e Benzema sprecano occasioni propizie per accorciare le distanze, ma anche il Wolfsburg recrimina per due occasioni clamorose sprecate da Schurrle e Kruse, che potevano rendere più pingue il bottino.

E’ finita con un pirotecnico 2-2 la sfida di Parigi tra il Paris Saint Germain e il Manchester City, nell’ultimo quarto di Champions League. I padroni di casa sprecano un calcio di rigore con Ibrahimovic che si rifarà poco dopo realizzando la rete del pareggio, dopo l’iniziale vantaggio inglese siglato da De Bruyne. Nella ripresa è il Psg a prendere in mano le redini del match, sprecando occasioni in serie, ma trovando la rete del 2-1 con un tocco da sotto di Rabiot. Poco dopo è Fernandinho che ristabilisce la parità sfruttando un pasticcio difensivo dei transalpini. Adesso per Ibra e compagni sarà dura conquistare la semifinale di Champions. Ci vorrà un successo a Manchester.

Leggi anche

Parma Cagliari, pronostico, streaming, orario tv e probabili formazioni

La presentazione di Parma Cagliari, il match del Tardini che si giocherà sabato 22 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *