Elodie esagerata in bikini, anche Iannone rimane di stucco: la foto sta spopolando

Elodie stupisce tutti sui social. Anche il suo fidanzato Andrea Iannone è rimasto senza parole dopo quello che ha pubblicato

Una bellezza decisamente fuori dal comune che è stata in grado di conquistare tutti. Elodie è questo ma anche molto altro e lo ha confermato nuovamente.

Elodie foto bikini Instagram
Elodie fa impazzire i fan su Instagram (Ansa) – Settimanasportiva.it

Il tempo passa ma il talento – come la sua sfavillante bellezza – rimane. Elodie continua a ricevere riscontri positivi, un affetto indecifrabile dai suoi milioni di fan e la consapevolezza di poter lasciare un’impronta davvero importante nel panorama musicale italiano. Anche sui social, però, da qualche anno è letteralmente esplosa la ‘Elodiemania’ e gli scatti che la cantante propone non hanno nemmeno bisogno di commenti.

Lavoro o vita privata, è sempre al centro dell’attenzione o sulla bocca di tutti: un look il più delle volte trasgressivo con il quale vuole comunicare un messaggio di libertà, di leggerenzza, senza curarsi eccessivamente del giudizio altrui.

Sono ben 3,5 milioni i followers che la splendida cantautrice romana ha collezionato, fino a questo momento su Instagram: un social che Elodie utilizza praticamente tutti i giorni con foto e stories ad alto tasso di sensualità.

Elodie, scatto clamoroso: la reazione di Iannone

Elodie Di Patrizi, all’anagrafe, è nata il 3 maggio 1990 a Roma e la sua consacrazione in ambito musicale avviene nell’autunno del 2016. Prende parte al talent show, ancora oggi campione di ascolti, ‘Amici di Maria De Filippi‘.

La trasmissione la fa emergere e Elodie quasi la vince, classificandosi alle spalle dell’amico Sergio Sylvestre. Coach e professori sono rimasti estasiati dalla sua bravura al canto, soprattutto la cantautrice Emma, all’epoca giudice del talent.

Elodie foto bikini mare Instagram
Elodie, anche Iannone commenta la foto (Instagram Elodie) – Settimanasportiva.it

Le due, oggi, sono grandi amiche nonché colleghe di enorme successo in Italia e non solo. Elodie adesso è una performer irresistibile che, nelle sue esibizioni, lascia a bocca aperta i suoi fan.

Stesso effetto che ottiene anche sui social come dimostra l’ultimo post pubblicato in cui si mostra in spiaggia in splendida forma in bikini. Una foto pazzesca, apprezzata dai tantissimi fan, tra cui anche il fidanzato Iannone che si è affidato  a una stringato commento: un cuore nero ed una caldissima fiamma.

Iannone che nel weekend tornerà finalmente a competere in moto dopo i quattro anni di squalifica per doping che hanno interrotto la sua carriera in MotoGP. L’ex pilota di MotoGP esordirà nel mondiale Superbike con una Ducati in Australia

Impostazioni privacy