Addio deciso: prendono Theo Hernandez

Al Milan si sta ragionando sul futuro di Theo Hernandez: a fronte di un’offerta irrinunciabile potrebbe lasciare i rossoneri

Le prossime settimane saranno decisive per definire non solo il futuro di Stefano Pioli alla guida del Milan ma anche quello di una serie di calciatori che continuano a essere richiesti in giro per l’Europa.

Theo Hernandez sostituto Davis Bayern Monaco
Theo Hernandez, unod degli insostituibili del Milan (LaPresse) – Settimanasportiva.it

Al netto della stagione ancora da concludere, sono già tante le indiscrezioni sui rossoneri in vista della prossima stagione quando per il club rossonero potrebbe esserci cambiamenti importanti in panchina e non solo. 

Il futuro di Pioli sembra deciso. Sempre più probabile un suo addio anche se la decisione finale sarà presa più in là in base al cammino del Milan in Europa League (unico obiettivo stagionale rimasto) e al posizionamento finale in campionato, con la posizione Champions tornata un pò in bilico dopo il ko di Monza e il pari interno con l’Atalanta. 

Mercato Milan, c’è un top club su Hernandez

Attenzione anche alle indiscrezioni su Theo Hernandez. Non è da escludere, infatti, che il Milan per finanziare il prossimo mercato possa ricorrere di nuovo a una cessione importante, come accaduto già la scorsa estate con Tonali passato al Newcastle. 

Ancora presto per dirlo. Attenzione, tuttavia, alle indiscrezioni provenienti dalla Germania che ipotizzano una possibile rivoluzione al Bayern Monaco.  La società ha già annunciato che si separerà da Thomas Tuchel dopo una stagione alquanto  complicata. Oltre al tecnico, diranno addio con molta probabilità anche calciatori del calibro di Goretzka, Kimmich e Alphonso Davies.

Bayern Monaco Theo Hernandez per sostituire Davies
Alphonso Davies potrebbe passare al Real Madrid (LaPresse) – Settimanasportiva.it

A differenza dei due tedeschi, di cui si parla anche in ottica Serie A, il terzino tutta fascia canadese difficilmente potrebbe essere sostituito. Forse, in Europa, solo Theo Hernandez potrebbe competere con lui possedendo strappi e velocità incredibili. Ecco perché, come riporta ‘Sky Sport Deutschland’, il Bayern avrebbe in mente di sostituire Davies (destinato al Real Madrid) proprio con il vice capitano del Milan.

Un’operazione che si prospetta molto complessa, tenendo in considerazione l’affetto che lega Hernandez al Milan e ai tifosi rossoneri. Nulla tuttavia è impossibile sul mercato quando di mezzo c’è un top club come il Bayern Monaco disposto a spendere cifre importanti per rinforzarsi. Attenzione anche ai rumors su Leao. Il portoghese, infatti, potrebbe diventare il principale obiettivo del PSG per sostituire Mbappé prossimo giocatore del Real Madrid proprio come Davies.

Impostazioni privacy