Ultime News
Home / Calcio / Verso Milan-Juventus: Dybala ko, potrebbe esordire il giovane Locatelli

Verso Milan-Juventus: Dybala ko, potrebbe esordire il giovane Locatelli

Brutta tegola per Massimiliano Allegri, che in vista del delicato match di San Siro contro il Milan dovrà fare a meno del bomber Paulo Dybala, appiedato ancora dall’infortunio alla coscia destra, che lo terrà lontano dai campi di gioco ancora per qualche settimana.
E’ di oggi la notizia che l’attaccante argentino non avrebbe ottenuto il nulla osta da parte dei medici bianconeri, che hanno ritenuto necessario fare riposare Dybala ancora per qualche giorno affinchè il recupero sia totale e al riparo da eventuali rischi di ricadute.

Già è pronta e collaudata la coppia d’attacco Morata-Mandzukic che ha regalato molte soddisfazioni ad Allegri, e che sembra davvero completarsi in modo totale.

Per un giovane talento che non prenderà parte a Milan-Juventus, ci sarà un altro talento che potrebbe esordire nella massima serie. Mihailovic sta provando in allenamento il giovane talento Manuel Locatelli, che potrebbe affiancare Kucka in mediana partendo titolare. Sarà una gara fondamentale per entrambe le contendenti. Il Milan vuole continuare a coltivare il sogno di agguantare un posto in Europa mentre la Juventus vuole continuare a mantenere il vantaggio sull’inseguitrice Napoli.

Leggi anche

Parma Cagliari, pronostico, streaming, orario tv e probabili formazioni

La presentazione di Parma Cagliari, il match del Tardini che si giocherà sabato 22 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *