Ultime News
Home / Calcio / Tosel multa il Verona per i cori contro i Napoletani durante il Match di Serie A
Tosel multa il Verona per i cori contro i Napoletani durante il Match di Serie A

Tosel multa il Verona per i cori contro i Napoletani durante il Match di Serie A

Multa di 20mila euro per il Verona, cori contro Lorenzo Insigne e i Napoletani

Domenica scorsa si è giocata la Serie A e nella partita Verona-Napoli ci sono stati alcuni cori contro il giocatore del Napoli, Lorenzo Insigne e tutti i Napoletani. Il giudice sportivo Tosel ha confermato una multa al Verona di 20 mila euro per i cori che sono stati cantati dai tifosi.

Ma pare che anche la società del calcio Napoli dovrà pagare una multa di 4mila euro per alcuni cori che sono stati intonati da alcuni sostenitori del Napoli verso l’allenatore del Verona Mandorlini. Sul web si sono scatenati i moltissimi tifosi del Napoli e non solo in quanto la multa inflitta al Verona è sembrata alquanto riduttiva rispetto a quella inflitta alla società Calcio Napoli.

In molti hanno sostenuto che i tifosi del Napoli molto spesso vengono presi di mira con cori discriminatori. Ovviamente in molti tifosi del Verona si sono distaccati dai cori fatti allo stadio in quanto hanno detto che quando si offende uscendo fuori dal rettangolo di gioco è un offesa che non deve essere sorvolata dalla giustizia sportiva.

Leggi anche

Parma Cagliari, pronostico, streaming, orario tv e probabili formazioni

La presentazione di Parma Cagliari, il match del Tardini che si giocherà sabato 22 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *