Ultime News
Home / Calcio / Serie A: Roma-Bologna 1-1, giallorossi fermati da tre legni

Serie A: Roma-Bologna 1-1, giallorossi fermati da tre legni

E’ finito 1-1 il posticipo dell’Olimpico tra Roma e Bologna, con i giallorossi che sprecano una grande occasione per tallonare in classifica il Napoli e si porta a meno 6 dalla squadra partenopea. Molto bene il Bologna capace di reggere il confronto sui più quotati avversari, anche grazie all’aiuto della dea bendata. I felsinei partono bene e passano in vantaggio con il difensore Rossettini, bravo a deviare in rete di testa un traversone di Zuniga direttamente da calcio piazzato.

Prima del vantaggio rossoblu, la Roma aveva colpito due pali in entrambe le occasioni con l’egiziano Salah, uno degli uomini più attivi del sodalizio allenato da Spalletti. Nella ripresa la Roma alza il ritmo alla ricerca del pareggio che arriva al 50′ grazie all’indomito Salah, che poco prima aveva colpito il terzo palo dell’incontro. L’egiziano raccoglie un ottimo assist di Totti e insacca alle spalle di Mirante, rompendo l’incantesimo dopo i tre legni colpiti in precedenza.

La Roma, dopo il pari, continua a stazionare nella metà campo del Bologna, bravo a chiudere tutti i varchi per difendere il pareggio. I giallorossi non creano grandi occasioni, ma è Perotti che nel finale spreca la palla propizia calciando sopra la traversa da ottima posizione.

Finisce 1-1 con i rossoblu che interrompono una serie negativa di tre ko consecutivi, mentre la Roma interrompe la striscia positiva di vittorie, in una gara costellata di episodi sfortunati.

Leggi anche

Napoli Parma, streaming, pronostico, orario tv e probabili formazioni

La presentazione di Napoli Parma, la sfida del San Paolo in programma mercoledì 26 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *