Home / Calcio / Real Madrid, Cristiano Ronaldo a Perez: “Con Benitez non vinceremo mai niente”
Real Madrid, Cristiano Ronaldo con Florentino Perez

Real Madrid, Cristiano Ronaldo a Perez: “Con Benitez non vinceremo mai niente”

Parole al veleno di Cristiano Ronaldo, che avrebbe detto al presidente del Real Madrid Florentino Perez di cacciare Rafa Benitez per ricominciare a vincere qualcosa.

Clima decisamente poco sereno al Real Madrid. È poco sereno soprattutto il fuoriclasse Cristiano Ronaldo, che quest’anno sta vivendo una stagione abbastanza sottotono dopo i numeri delle stagioni passate. Secondo quanto riportato dal magazine spagnolo El Confidencial, il portoghese avrebbe chiesto un colloquio al presidente del Real Madrid Florentino Perez e gli avrebbe detto parole inequivocabili: “Presidente, con Benitez non vinceremo mai niente. È impossibile pensare di vincere”, il virgolettato riportato dalla testata iberica.

Parole durissime che, se confermate, andrebbero a infiammare ulteriormente il clima in casa Real Madrid, già abbastanza incandescente. Il rapporto tra Rafa Benitez, arrivato quest’anno dal Napoli, e Cristiano Ronaldo è sempre stato fin dall’inizio abbastanza complicato, ma in pochi si aspettavano una presa di posizione tanto netta. Si tratta ovviamente di indiscrezioni ancora tutte da confermare, ma che si aggiungono ai complimenti pubblici fatti a Laurent Blanc (tecnico del PSG) e all’ammissione di voler riabbracciare un domani José Mourinho. Parole che fotografo una situazione estremamente tesa a Madrid, puntualmente evidenziata dai media spagnoli e in particolare da quelli catalani che, con toni compiaciuti, sottolineano il profondo caos in casa Real.

About renybang

Check Also

Lazio, Inzaghi chiede rinforzi: ‘Siamo in ritardo rispetto alle altre…’

Mentre Lazio e Spal sono in campo per giocare una gara amichevole, il tecnico della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *