Ultime News
Home / Calcio / Euro 2016 / Playoff Euro 2016, Irlanda-Bosnia 2-0, la squadra di Martin O’Neill si qualifica all’Europeo
Playoff Euro 2016, Irlanda-Bosnia 2-0, la squadra di Martin O'Neill si qualifica all'Europeo

Playoff Euro 2016, Irlanda-Bosnia 2-0, la squadra di Martin O’Neill si qualifica all’Europeo

L’Irlanda si impone 2-0 contro la Bosnia e si qualifica di diretto agli Europei che si terranno il prossimo anno in Francia. Grande match quello disputato dai britannici.

Nella giornata di ieri 16 novembre 2015, l’Irlanda capitanata da Martin O’Neill, è riuscita a battere con il risultato 2-0 la Bosnia nel ritorno del Play Off e ha conquistato ufficialmente il pass per l’Europei che si terranno in Francia il prossimo anno.

Una bella Irlanda quella vista in campo ieri sera che la prossima estate molto probabilmente non ripeterà la brutta figura fatta 4 anni fa quando fù eliminata al primo turno con 3 KO in 3 match.

Gli uomini di O’Neill pressano alto per tutti i 90 minuti di gioco, aggrediscono e spingono molto sulle fasce, in maniera particolare su quella sinistra. I britannici devono dire grazie anche all’arbitro olandese Kuipers, che assegna il rigore che apre la partita con una decisione molto dubbia.

Le resti sono state messe a segno da: Walters su rigore al 24′ p.t. e al 25′ s.t.

Leggi anche

Euro 2016: la Francia affonda l’Islanda, ecco il quadro delle semifinali

Con il largo successo della Francia sull’Islanda per 5-2 si completa il quadro delle semifinali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *