Home / Calcio / Di Maria, che attacco al Real Madrid: “Senza di me zero trofei”
Angel Di Maria attacca il Real Madrid

Di Maria, che attacco al Real Madrid: “Senza di me zero trofei”

Angel Di Maria, in un’intervista a BeIn Sport, attacca il Real Madrid e spiega come senza di lui le merengues non abbiano ancora vinto nulla.

Angel Di Maria non le manda a dire. Nel corso di un’intervista concessa a BeIn Sports, il fantasista del Paris Saint-Germain ha sferrato un attacco diretto al suo ex club, il Real Madrid: “Non ha più vinto niente da quando sono andato via io – ha detto Di Maria senza mezze misure -. Considerando com’è andata credo di essere partito nel momento migliore. Dopo aver vinto la Decima ero convinto di continuare a giocare al Real per molti anni, ma il calcio è così”.

Di Maria ha giocato anche un gran Mondiale quell’estate prima di farsi male e saltare semifinale e finale, poi fu ceduto al Manchester United. E nella scorsa stagione, sempre con Ancelotti in panchina, il Real in realtà ha trionfato nella Supercoppa Europea e al Mondiale per club fallendo l’assalto a Liga e Champions, mentre Di Maria è rimasto a secco allo United, dove è rimasto un solo anno prima di trasferirsi all’ombra della Tour Eiffel, al Psg: “Ho grandi ricordi di Madrid – spiega – Al di là del calcio, è lì che è nata mia figlia, non dimenticherò mai quello che ho vissuto lì”.

Leggi anche

Calciomercato Sassuolo, piace un giocatore per la difesa

De Zerbi ha fatto vedere sprazzi di grande calcio al pubblico del Sassuolo che aveva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *