Ultime News
Home / Calcio / Lazio: potrebbe ripartire da Lippi il nuovo ciclo progettato da Lotito
Lazio

Lazio: potrebbe ripartire da Lippi il nuovo ciclo progettato da Lotito

Dopo l’addio a Stefano Pioli, la Lazio si è affidata al tecnico della Primavera, Simone Inzaghi che ha iniziato la propria avventura sulla panchina nel migliore dei modi andando a vincere a Palermo con un risultato tondo. Ma nelle ultime ore si sono fatte sempre più pressanti le voci che vorrebbero Lotito in procinto di accettare le lusinghe di Marcello Lippi il quale, secondo il Messaggero, si sarebbe offerto per guidare la Lazio fino a fine stagione per poi iniziare un nuovo ciclo dalla prossima stagione.

E’ possibile che Lippi possa fungere da responsabile dell’area tecnica del club biancoceleste e possa fare da chioccia all’attuale tecnico Inzaghi al fine di aprire un nuovo ciclo che dovrebbe iniziare nella prossima stagione. E’ plausibile anche l’ipotesi che la nuova Lazio possa fare a meno del gioiello Felipe Anderson, attratto dalle sirene inglesi, e con il ricavato possa impostare la nuova campagna acquisti con un progetto che rivoluzionerà la rosa.

Intanto non si placa l’ira dei tifosi, scesi sul piede di guerra dopo la sconfitta pesante patita nel derby e che adesso meditano una grande contestazione per indurre Lotito a cedere il pacchetto di maggioranza della società. Il rapporto tra Lotito e i tifosi biancocelesti non è mai sbocciato, nonostante alcuni successi come la Supercoppa Italiana, e alcuni piazzamenti di tutto rispetto come il terzo posto della scorsa stagione.

 

Leggi anche

Parma Cagliari, pronostico, streaming, orario tv e probabili formazioni

La presentazione di Parma Cagliari, il match del Tardini che si giocherà sabato 22 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *