Ultime News
Home / Calcio / Juventus-Empoli, le probabili formazioni: out Dybala, c’è Morata
MARSEILLE, FRANCE - AUGUST 01: Daniele Rugani of Juventus FC in action during the preseason friendly match between Olympique de Marseille and Juventus FC at Stade Velodrome on August 1, 2015 in Marseille, France. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus-Empoli, le probabili formazioni: out Dybala, c’è Morata

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-EMPOLI: La Juventus di Allegri si rituffa in campionato, dopo la sosta pasquale, a caccia del quinto titolo consecutivo affrontando una delle formazioni-rivelazione della stagione. Allo Juventus Stadium nell’anticipo del sabato sera è di scena l’Empoli di Giampaolo, che a Torino che non batte i bianconeri dall’aprile del 1999.

La capolista ha vinto 19 delle ultime venti gare in campionato, pareggiando solo con il Bologna in trasferta per 0-0. Nella gara odierna, la Juventus schiererà Rugani, il grande ex del match che nella scorsa stagione disputò un grande campionato con i toscani meritando anche le attenzioni di Antonio Conte.

Rugani sostituirà l’infortunato Bonucci e farà coppia con Chiellini al centro della difesa, mentre uno tra Hernanes e Lemina affiancherà Sturaro in mediana, con Cuadrado e Pogba a comporre il quartetto del centrocampo bianconero. In avanti ci sarà spazio per Mandukic mentre Dybala sarà costretto a dare forfait. Morata è in vantaggio su Zaza per fare coppia con l’ariete croato. Khedira, Bonucci e Alex Sandro sono out per squalifica.

Per l’Empoli è probabile il recupero del portiere Skorupsky, mentre Laurini sarà costretto a dare forfait. Giampaolo ha ancora dubbi sullo schieramento di Saponara e Tonelli, entrambi acciaccati. E’ possibile che i due giocatori stringano i denti per essere in campo in un match che si presenta proibitivo per il sodalizio toscano.

Le probabili formazioni di Juventus-Empoli:

Juventus (4-4-2): Buffon Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Evra; Cuadrado, Pogba, Hernanes, Asamoah; Mandzukic, Morata. All.: Allegri

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski,Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo

Leggi anche

Parma Cagliari, pronostico, streaming, orario tv e probabili formazioni

La presentazione di Parma Cagliari, il match del Tardini che si giocherà sabato 22 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *