Home / Calcio / Inter, Icardi si mette in vendita: ‘Se arrivano offerte ? Ne parleremo con la società…’

Inter, Icardi si mette in vendita: ‘Se arrivano offerte ? Ne parleremo con la società…’

L’Inter, con la sconfitta di Marassi di ieri, ha praticamente detto addio alla Champions League. Nonostante abbia creato parecchie opportunità per passare in vantaggio, ha messo in mostra poca cattiveria sotto porta e alla fine si è dovuta arrendere ad un Genoa cinico e spietato che ha trovato il gol nei minuti finali. Nell’intervista post gara, un deluso Icardi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti, che hanno lasciato intendere che ogni ipotesi di mercato è aperta per il suo futuro: ‘Inter senza Champions ? Sono qui per vincere con questa squadra, ma se arrivassero offerte importanti bisognerebbe parlarne con la società o con i diretti interessati’.

Parole che lasciano presagire un’estate di passione per i tifosi nerazzurri, che rischiano di perdere il proprio cannoniere principe, con le sirene inglesi che potrebbero suonare ancora più forte dopo l’apertura di Icardi ad una possibile cessione. ‘Finchè la matematica non ci condanna – ha proseguito Icardi –  noi ci proveremo a conquistarla. Oggi non meritavamo di perdere, ma siamo poco cattivi sotto porta, un problema che ci portiamo dietro ormai da tempo’.

Mancano solo quattro partite alla conclusione della stagione, e i nerazzurri accusano un forte ritardo in classifica dalla Roma, che ieri ha vinto in rimonta contro il Torino.

 

About Redazione

Check Also

Champions League: Chelsea-Barcellona 1-1, azulgrana cinici e fortunati

Chelsea e Barcellona si dividono la posta nel big match degli ottavi di finale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *