Home / Calcio / Grave infortunio per Perin: rottura del crociato, salterà l’Europeo in Francia

Grave infortunio per Perin: rottura del crociato, salterà l’Europeo in Francia

Un grave infortunio ha messo la parola fine, anzitempo, alla stagione di Mattia Perin, il portiere del Genoa che nel corso della sfida contro il Sassuolo si è scontrato con il difensore centrale Munoz, riportando la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.  Una brutta tegola non soltanto per il Genoa ma anche per la nazionale, essendo ormai considerato il naturale vice di Buffon, in vista dei campionati europei di Francia che prenderanno il via a giugno.

Dopo avere appreso della triste notizia, il numero uno della nazionale, Gigi Buffon, ha voluto fare gli auguri al compagno di reparto nella nazionale con un tweet postato sul proprio profilo,dove il portiere bianconero ha espresso la certezza che Perin tornerà più forte di prima.
Ecco il testo del comunicato diffuso dal Grifone, dove viene ufficializzato il grave infortunio del numero uno rossoblu:

‘Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli accertamenti a cui è stato sottoposto Mattia Perin hanno evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro. Nella giornata di domani, mercoledì 13 aprile, Perin sarà operato dal professor Pier Paolo Mariani presso la Clinica Villa Stuart’.

About Redazione

Check Also

Serie A, vincono Napoli e Juventus: torna al successo il Benevento

Il Napoli si riprende la prima posizione in classifica battendo con qualche difficoltà la Spal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *