Ultime News
Home / Calcio / Fiorentina, Kuba al capolinea, l’agente: ‘I viola non lo vogliono più’

Fiorentina, Kuba al capolinea, l’agente: ‘I viola non lo vogliono più’

Mancano ancora due mesi al termine della stagione e la Fiorentina fa già i conti con il mercato in uscita, con due addii che ormai sembrano imminenti. Dopo la notizia diffusa ieri dei malumori di Babacar che a giugno cambierà aria, oggi è la volta di Kuba Blaszczykowski, l’esterno destro polacco che ha deluso le attese, tra prestazioni grigie e infortuni in serie, la cui avventura a Firenze pare giunta al capolinea.

Ai microfoni di Firenzeviola ha parlato l’agente del giocatore, che ha ribadito che Kuba è guarito perfettamente dai problemi fisici, ma che a giugno sarà destinato a fare le valigie per tornarsene in Germania: ‘Jakub adesso sta bene fisicamente. Ha recuperato completamente dai problemi fisici ed in Nazionale ha mostrato ottime cose. I viola però non lo vogliono più. La Fiorentina non punta su di lui per il futuro, ma Kuba onorerà questo finale di stagione da professionista esemplare qual è’.

Ieri è giunta anche la notizia del grave infortunio di Babacar, che dovrà stare fermo ai box almeno per due mesi. Il giocatore ha espresso da tempo la volontà di cambiare aria perchè poco considerato da Paulo Sousa. Un addio che non farà una piega per il tecnico lusitano, poco soddisfatto dal rendimento del senegalese, ritenuto poco incline al sacrificio e poco duttile per adempiere ai compiti tattici affidatigli.

Leggi anche

Dudelange Milan, streaming, orario tv e probabili formazioni

Ecco la presentazione di Dudelange-Milan, la sfida valevole per la prima giornata di Europa League. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *