Home / Calcio / Crisi Milan: Galliani evita il siluramento di Mihailovic nella cena di Arcore
Milan

Crisi Milan: Galliani evita il siluramento di Mihailovic nella cena di Arcore

La sconfitta del Milan contro l’Atalanta ha mandato su tutte le furie il presidente Silvio Berlusconi, che ha immediatamente convocato un vertice in serata ad Arcore per prendere provvedimenti straordinari. La prima decisione è stata quella di mandare la squadra in ritiro, per ritrovare concentrazione in vista di un finale di stagione nel quale sarà basilare mantenere almeno il sesto posto e giocarsi al meglio le proprie carte nella finale di Coppa Italia contro la Juventus.
Berlusconi avrebbe voluto fortemente l’immediato siluramento di Sinisa Mihailovic, un tecnico che non ha mai incontrato le simpatie del numero uno rossonero, per fare spazio a Cristian Brocchi, attuale allenatore della primavera milanista.
Ancora una volta è stato Galliani a rimettere a posto i cocci, salvando la panchina del serbo e invitando tutti ad una assunzione di responsabilità in un momento delicato della stagione. La sensazione è che anche in caso di successo in Coppa Italia, Mihailovic sarà esonerato a fine stagione, per iniziare un nuovo ciclo con un altro tecnico. Ed è sempre più probabile che il nuovo allenatore possa essere Brocchi, un nuovo prodotto costruito in casa, come già avvenuto per le fortunate esperienze con Ancelotti e Capello. L’indiscrezione è stata riportata dal quotidiano La Repubblica.

About Redazione

Check Also

Inter-Modric, pronto il quadriennale da 10 mln a stagione: attesa per l’incontro con Perez

Bisognerà attendere almeno 24 ore per capire come si snoderà la trattativa per il rinnovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *