Home / Calcio / Champions League: il Real Madrid centra l’impresa grazie alla tripletta di Ronaldo

Champions League: il Real Madrid centra l’impresa grazie alla tripletta di Ronaldo

Al Bernabeu doveva andare ‘in onda’ l’impresa e cosi è stato. Per la verità si è trattato, com’era prevedibile, dell’ennesimo Cristiano Ronaldo show, con Cr7 sugli scudi, autore delle tre reti con le quali il Real Madrid ha liquidato il Wolfsburg e ha conseguito il pass verso le semifinali di Champions League. Ronaldo va a segno due volte in apertura di gara, rimettendo in perfetta parità le sorti del confronto e pareggiando le due reti subite dal Real nella gara di andata a Wolfsburg. La rete decisiva l’ha siglata sempre lui con un fendente su calcio di punizione che ha sorpreso Benaglio.

Complice anche una serata grigia per la retroguardia tedesca, il Real Madrid scaccia gli incubi di una clamorosa eliminazione e centra la semifinale, e adesso dovrà aspettare l’esito del sorteggio per sapere chi affronterà per raggiungere il traguardo della finale di San Siro (andata 26-27 aprile).

Adesso si attende l’esito del confronto di Lisbona tra Benfica e Bayern Monaco, da dove verrà fuori l’altra semifinalista. Non sarà facile neanche per i bavaresi avere ragione degli indiavolati lusitani, che all’andata furono sconfitti per 1-0. Ad attendere il Bayern ci sarà la bolgia del ‘Da Luz’ e un avversario in gran forma, che sente aria d’impresa.

About Redazione

Check Also

Monchi snobba le polemiche di Spalletti con la Roma: ‘Non perdo tempo con queste cose..’

Monchi, il direttore sportivo della Roma, ha voluto commentare cosi, ai microfoni di Premium Sport, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *