Home / Calcio / Serie A

Serie A

Serie A, Dybala strapazza il Sassuolo, Kalinic doppietta, Napoli show

Ancora una domenica di Serie A nella quale le big hanno strapazzato le cosiddette squadre minori mantenendo ancora la vetta della classifica a punteggio pieno. Juventus e Napoli si sbarazzano facilmente di Sassuolo e Benevento e conquistano il quarto successo in campionato. La Vecchia Signora deve ringraziare un super Dybala, …

Ulteriori informazioni

Serie A, le probabili formazioni della terza giornata: spicca la sfida Lazio-Milan

Tra sabato e domenica la terza giornata di Serie A andrà in scena dopo la sosta per le nazionali. Spicca la trasferta della Roma a Marassi contro una Sampdoria a punteggio pieno e il big match dell’Olimpico tra Lazio e Milan che si preannuncia davvero scoppiettante. Juventus-Chievo (sabato ore 18) …

Ulteriori informazioni

Serie A, i risultati della seconda giornata: vincono tutte le big

La seconda giornata di serie A, promuove le grandi eccetto la Roma, che patisce la sconfitta in casa contro l‘Inter. Vincono Juventus, Napoli, Milan e Inter, che insieme alla Sampdoria guidano la classifica a punteggio pieno. I partenopei rimontano la rete del vantaggio atalantino siglata da Cristante, siglando tre reti …

Ulteriori informazioni

Serie A: i risultati della prima giornata e i marcatori delle dieci sfide

E’ calato il sipario sulla prima giornata di campionato che ha visto le big primeggiare nei rispettivi match, senza faticare granchè. Male la Lazio che deve accontentarsi di uno striminzito 0-0 contro la matricola Spal, mentre la Fiorentina affonda a San Siro subendo due reti già nel primo quarto d’ora. …

Ulteriori informazioni

Calcio: i nuovi sponsor tecnici del 2018, dalle Big alla neopromossa Spal

Nell’ottica di diversificare al meglio i ricavi, e di rafforzare il brand, le migliori società di calcio professionistiche sono sempre più attente a stipulare contratti altamente remunerativi con gli sponsor tecnici. Ebbene, per quel che riguarda le big della Serie A gli sponsor tecnici della stagione calcistica 2017-2018 saranno gli …

Ulteriori informazioni

Juventus e Atalanta vincono i due anticipi dell’ultima giornata

La Juventus e l’Atalanta concludono nel migliore dei modi una stagione davvero esaltante per entrambe, vincendo i rispettivi anticipi. I bianconeri si sono imposto al Dall’Ara per 2-1 grazie ad una rete giunta al 94′ e firmata dal giovanissimo Kean, mentre ai bergamaschi è stata sufficiente una rete del Papu …

Ulteriori informazioni

Diritti tv: ecco come verranno ‘spalmate’ le gare di serie A dal 2018

Il bando di vendita dei diritti tv della serie A contiene alcune novità che modificheranno sostanzialmente le abitudini degli italiani di fruire degli eventi calcistici. Secondo il bando per il triennio 2018/21, le dieci partite del campionato verranno spalmate in tre giorni e in otto orari differenti mettendo definitivamente da …

Ulteriori informazioni