Home / Calcio / Serie A

Serie A

Verso Fiorentina-Inter, staffetta Tello-Chiesa: Pioli conferma l’undici del derby

FIORENTINA-INTER

Sarà una derby per l‘Europa League quello che vedrà di fronte stasera Fiorentina-Inter, il match del Franchi che si giocherà stasera alle ore 20,45. Una sfida senza appello per i viola che hanno solo un risultato a disposizione per sperare ancora di centrare un piazzamento in EL: la vittoria. Per …

Ulteriori informazioni

Serie A, il Crotone affonda l’Inter e torna a sperare nella salvezza: Napoli e Roma ok

Incredibile successo del Crotone che supera in casa l‘Inter per 2-1 e torna a sperare in una salvezza che appariva un’utopia solo alcune settimane fa. Una doppietta di Falcinelli nel primo tempo è fatale alla squadra di Pioli che nella ripresa riordina le idee e accorcia le distanze con D’Ambrosio. …

Ulteriori informazioni

Serie A, Higuain fa volare la Juventus verso il sesto titolo: gli altri anticipi

La Juventus soffre più del dovuto contro il Chievo ma alla fine si impone grazie ad una doppietta di Higuain, pareggi negli altri due anticipi. Vince soffrendo la Juventus, grazie ad una doppietta di Gonzalo Higuain in formato Champions. La Vecchia Signora fatica più del dovuto per avere la meglio …

Ulteriori informazioni

Allegri non teme il San Paolo e i fischi a Higuain: ‘L’ambiente non ci dovrà toccare…’

allegri

Ecco le parole di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di presentazione del big match del San Paolo. E’ scoppiettante la conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista di Napoli-Juventus in programma domenica al San Paolo. I bianconeri non temono l’ambiente caldo dello stadio partenopeo e l’accoglienza che i tifosi napoletani …

Ulteriori informazioni

L’Atalanta corsara al San Paolo: doppietta di Caldara

E’ decisamente il giovanissimo Caldara, promesso sposo della Juventus, il protagonista della giornata nel match che l‘Atalanta ha vinto contro il Napoli. Gli orobici giocano un altro scherzetto alla squadra di Sarri dopo aver vinto anche la gara di andata e consolidano il quarto posto in classifica portandosi a soli …

Ulteriori informazioni

Serie A, risultati 25.ma giornata: vincono tutte le grandi

Rimane sostanzialmente invariata la classifica dopo la sesta giornata di ritorno che ha visto tutte le grandi vincere le rispettive sfide e lasciare immutata la classifica nelle prime sette posizioni. Facile successo per la Roma che rifila un poker al Torino, mentre il Milan supera la Fiorentina al Meazza nell’ultimo …

Ulteriori informazioni

Probabili formazioni di Roma-Torino: Totti alle prese con l’influenza, dubbi in difesa per Miha

Probabili formazioni Roma-Torino – All’Olimpico va di scena uno dei match più interessanti della sesta giornata di ritorno che vede opposte le ambizioni Champions della Roma a quelle del Torino che spera di rimanere agganciato al treno per l’Europa League. I giallorossi dovranno rispondere al successo dell’anticipo della Juventus che …

Ulteriori informazioni