Home / Calcio / Champions League

Champions League

Champions League, Manchester City-Napoli 2-1: Sarri si arrende a Guardiola

Champions League: Sarri a lezione da Pep Guardiola Arriva un altra sconfitta in Champions League per il Napoli. Gli inglesi di Guardiola trionfano con Sterling e Gabriel Jesus, il napoletani di Sarri sbagliano un rigore con Mertens e accorciano con un altro penalty di Diawara, grazie ad una bella azione …

Ulteriori informazioni

Champions League: Manchester City-Napoli lo spettacolo inizi

Manchester City-Napoli vedrà una sfida tra allenatori che hanno molto in comune ecco le probabili formazioni Stanno per accendersi i riflettori su Manchester City-Napoli che si giocherà all’Etihad Stadium. Il City è in testa alla Premier League con 7 vittorie e 1 pareggio su 8 incontri disputati, con 29 gol …

Ulteriori informazioni

Champions League: la Roma soffre a Baku ma porta a casa i tre punti

Bastano solo 15 minuti alla Roma per avere ragione dei modesti azeri del Qarabag nel secondo impegno in Champions League. A Baku, la squadra di Di Francesco inizia schiacciando il pedale dell’acceleratore, portandosi subito avanti sul 2-0 grazie alle reti di Manolas al 7′ e Dzeko al 15′. Il greco …

Ulteriori informazioni

Champions League, primi tre punti per il Napoli: battuto in casa il Feyenoord

Senza faticare granchè e approfittando di alcune ingenuità avversarie, il Napoli supera in casa il Feyenoord e ottiene i primi tre punti nel girone, dopo la sconfitta all’esordio sul campo dello Shaktar. Tutto facile per i partenopei che approfittano di una difesa olandese pasticciona e distratta e calano il tris. …

Ulteriori informazioni

Roma-Atletico Madrid 0-0: Alisson nega i tre punti ai Colchoneros

Grazie ad una super prestazione del portiere brasiliano Alisson, la Roma riesce ad incamerare il primo punto in Champions League, pareggiando per 0-0 la prima sfida del girone contro l’Atletico Madrid. I Colchoneros mettono in campo il loro palleggio proverbiale e la difesa ermetica che lascia davvero pochi spazi alle …

Ulteriori informazioni

Il Barcellona tramortisce la Juventus: Messi travolgente sigla una doppietta

Offerta di un milione di euro a settimana del Chelsea per Leo Messi 1

Brutta batosta per la Juventus che viene sconfitta seccamente al Nou Camp da un Barcellona straripante, lontano parente della squadra sterile e impacciata che nei quarti di finale della scorsa stagione patì l’eliminazione proprio per mano della Vecchia Signora. Primo tempo equilibrato con i bianconeri che ribattono colpo su colpo …

Ulteriori informazioni

I diritti Champions League tornano a Sky: battuta Mediaset nell’asta Uefa

Secondo indiscrezioni raccolte da Settimanasportiva per i prossimi tre anni (dal 2018) sarà Sky a trasmettere in esclusiva i match di Champions League. Una notizia clamorosa, dopo che negli ultimi tre anni era stata Mediaset attraverso la pay tv Premium ad essersi aggiudicati i diritti televisivi della competizione continentale. Il …

Ulteriori informazioni

Il Real Madrid strapazza la Juventus in finale e bissa il successo dell’anno scorso

La maledizione Champions sembra non avere fine per la Juventus che perde la settima finale della propria storia (la quinta consecutiva) ed è costretta ancora a piegarsi nell’atto conclusivo ad un Real Madrid bravo e cinico. Le merengues colpiscono i bianconeri proprio nel momento migliore della Vecchia Signora, che parte …

Ulteriori informazioni