Home / Calcio / Champions League

Champions League

Sorteggi Champions: la Juventus pesca il Monaco, sarà derby a Madrid

Non poteva andare meglio di cosi, i sorteggi Champions per la Juventus. Dopo avere eliminato il Barcellona, adesso dovrà cimentarsi contro il Monaco di Falcao e Mbappè, una sfida sicuramente irta di ostacoli ma comunque non proibitiva per la squadra di Allegri. I bianconeri giocheranno la gara di andata il 3 …

Ulteriori informazioni

Verso Barcellona-Juventus: il triste precedente di Allegri al Camp Nou con l’arbitro Kuipers

L’arbitro di Barcellona-Juventus sarà Bjorn Kuipers, di nazionalità olandese. Gli errori marchiani compiuti da Kassai, arbitro ungherese, che hanno condizionato pesantemente la sfida del Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Bayern Monaco, hanno dimostrato come la scelta del direttore di gara possa rivelarsi molto più importante di quanto sembri. Spesso …

Ulteriori informazioni

Attentato autobus Borussia Dortmund: il calcio finisce nel mirino del terrorismo

Anche il calcio è finito nel mirino del terrorismo di matrice islamica dopo l’attentato al bus del Borussia Dortmund che stava per recarsi allo stadio per il match contro il Monaco. Il mezzo è stato fatto bersaglio di alcuni ordigni esplosi nei pressi dell’area dove stava transitando. Secondo quanto riportato da …

Ulteriori informazioni

La Juventus asfalta il Barcellona nella sfida di andata: Dybala e Chiellini gli eroi

Grazie ad una doppietta di Dybala nel primo tempo e alla rete di Chiellini nella ripresa, la Juventus si aggiudica per 3-0 la sfida di andata dei quarti di Champions contro il Barcellona. Un successo più netto di quanto non dica il risultato, tenuto conto delle occasioni create dai bianconeri, …

Ulteriori informazioni

Juventus-Barcellona, le probabili formazioni: dubbio Dani Alves-Lichtsteiner, Busquets out

Juventus-Barcellona è ormai alle porte. La sfida dello Juventus Stadium valevole per i quarti di finale di Champions League testerà lo stato di forma delle due formazioni che si incontreranno poi nuovamente al Camp Nou per la sfida di ritorno. Fondamentale per i bianconeri evitare di subire reti al passivo …

Ulteriori informazioni

Mediaset, cachet da record per gli spot di Juventus-Barcellona

Juventus-Barcellona si preannuncia già come una sfida da record non solo per l’incasso dello Stadium (che è gia sold out da tempo) ma anche per gli incassi pubblicitari che riceveranno le emittenti che trasmetteranno l’evento in diretta. Si sa da tempo che Canale 5 ha scelto di trasmettere in chiaro …

Ulteriori informazioni

Champions, Pjaca e Dani Alves si ‘bevono’ il Porto: Juve travolgente

Splendida prova di forza della Juventus che supera il Porto a domicilio per 2-0 ipotecando i quarti di finale di Champions League. Bianconeri ben disposti in campo che concedono poco agli avversari apparsi ben poca cosa negli ultimi venti metri. Porto in 10 uomini dopo soli 27 minuti per l’espulsione …

Ulteriori informazioni

Villareal-Roma 0-4: Dzeko affonda il Sottomarino Giallo

La Roma strapazza il Villareal in match senza storia, rifilando un poker che manda in archivio anzitempo il discorso qualificazione. Una prestazione superba per la squadra di Spalletti che trova il vantaggio al 32′ con Emerson con un ‘tracciante’ terra aria dalla distanza che non lascia scampo al malcapitato Asenjio. …

Ulteriori informazioni