Home / Calcio / Champions League

Champions League

Roma-Atletico Madrid 0-0: Alisson nega i tre punti ai Colchoneros

Grazie ad una super prestazione del portiere brasiliano Alisson, la Roma riesce ad incamerare il primo punto in Champions League, pareggiando per 0-0 la prima sfida del girone contro l’Atletico Madrid. I Colchoneros mettono in campo il loro palleggio proverbiale e la difesa ermetica che lascia davvero pochi spazi alle …

Ulteriori informazioni

Il Barcellona tramortisce la Juventus: Messi travolgente sigla una doppietta

Offerta di un milione di euro a settimana del Chelsea per Leo Messi 1

Brutta batosta per la Juventus che viene sconfitta seccamente al Nou Camp da un Barcellona straripante, lontano parente della squadra sterile e impacciata che nei quarti di finale della scorsa stagione patì l’eliminazione proprio per mano della Vecchia Signora. Primo tempo equilibrato con i bianconeri che ribattono colpo su colpo …

Ulteriori informazioni

I diritti Champions League tornano a Sky: battuta Mediaset nell’asta Uefa

Secondo indiscrezioni raccolte da Settimanasportiva per i prossimi tre anni (dal 2018) sarà Sky a trasmettere in esclusiva i match di Champions League. Una notizia clamorosa, dopo che negli ultimi tre anni era stata Mediaset attraverso la pay tv Premium ad essersi aggiudicati i diritti televisivi della competizione continentale. Il …

Ulteriori informazioni

Il Real Madrid strapazza la Juventus in finale e bissa il successo dell’anno scorso

La maledizione Champions sembra non avere fine per la Juventus che perde la settima finale della propria storia (la quinta consecutiva) ed è costretta ancora a piegarsi nell’atto conclusivo ad un Real Madrid bravo e cinico. Le merengues colpiscono i bianconeri proprio nel momento migliore della Vecchia Signora, che parte …

Ulteriori informazioni

Bt Sport trasmetterà la finale di Champions con il sistema della realtà virtuale

Fra i tanti modi con i quali sarà possibile gustarsi la finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus ci sarà anche la possibilità di fruirne attraverso il sistema della realtà virtuale. A rendere possibile questa novità sarà il canale britannico Bt Sport che attraverso lo streaming gratuito darà …

Ulteriori informazioni

Verso Juventus-Monaco: si va verso un modulo 3-4-3 con Cuadrado in panchina

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MONACO – Non dovrebbe discostarsi di molto, rispetto al match di andata, la formazione che scenderà in campo contro il Monaco nella semifinale di Champions di ritorno che si giocherà allo Juventus Stadium. Alcune cose viste da Allegri nella sfida contro il Torino non lo hanno lasciato per …

Ulteriori informazioni

Monaco-Juventus, quasi fatta per la diretta in chiaro dopo il boom di ascolti dei quarti

Publitalia ha già informato gli investitori che Monaco-Juventus  sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 sia per quanto concerne l’andata che il ritorno. Come già accaduto per il match contro il Barcellona, anche Monaco-Juventus andrà in onda in chiaro, sia per quanto concerne la sfida di andata che per il …

Ulteriori informazioni

Sorteggi Champions: la Juventus pesca il Monaco, sarà derby a Madrid

Non poteva andare meglio di cosi, i sorteggi Champions per la Juventus. Dopo avere eliminato il Barcellona, adesso dovrà cimentarsi contro il Monaco di Falcao e Mbappè, una sfida sicuramente irta di ostacoli ma comunque non proibitiva per la squadra di Allegri. I bianconeri giocheranno la gara di andata il 3 …

Ulteriori informazioni