Home / Calcio / Champions League

Champions League

Champions League, fine della corsa per il Napoli che affonda a Rotterdam

napoli

Il Napoli dovrà accontentarsi dell’Europa League, dopo la sconfitta rimediata a Rotterdam contro il Feyenoord per 2-1. La squadra di Sarri, di fatto, gioca solo un tempo alla grande per poi crollare nella ripresa anche in conseguenza delle brutte notizie giunte da Donetsk, dove lo Shakhtar è riuscito nell’impresa di …

Ulteriori informazioni

Champions League, Olympiacos-Juve 0-2, Roma-Qarabag 1-0 : le Italiane staccano il pass per l’Europa

Champions League: ‘I bianconeri battono l’Olympiacos 2-0, la Roma stacca il pass di prima classe con Perotti 1-0’ Bene così, anche se c’è ancora tanta strada da fare in Champions League, le italiane passano il turno e vanno avanti. La Juventus batte l’Olympiacos per 2-0, grazie alle reti siglate da …

Ulteriori informazioni

De Rossi su Spalletti: ‘A Roma qualche casino l’ha combinato, ma i risultati dimostrano che sostituirlo è stato possibile’

De Rossi: ‘Sostituire Spalletti non era facile, ma Di Francesco ha fatto i migliori sei mesi di sempre’ Daniele De Rossi, capitano della Roma, è intervenuto in conferenza stampa di Champions League, in occasione della partita chiave contro il Qarabag. Il centrocampista ha parlato di Luciano Spalletti  e dell’addio dell’ex tecnico, …

Ulteriori informazioni

Napoli-Shakhtar 3-0: a segno Insigne, Zielinski e Mertens, ottavi più vicini

Napoli-Shakhtar 3-0: Insigne illumina, Sarri ci crede Al triplice fischio al San Paolo ed il Napoli batte lo Shakhtar Donetsk ed è più vicino agli ottavi di Champions . Il palcoscenico europeo è ampiamente meritato, giocando così nessuno può dire il contrario. Se basterà, bisogna chiederlo al tempo e al Manchester City di Guardiola. …

Ulteriori informazioni

Napoli, Insigne convocato per lo Shakhtar ma resta in dubbio

Napoli-Shakhtar da dentro o fuori, Insigne in dubbio per un dolore al ginocchio C’è tanta ansia in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne, e per la gara importantissima di Champions contro lo Shakhtar. Un’eventuale eliminazione, sarebbe un grosso danno  per i partenopei, sia dal punto di vista sportivo che economico. Il …

Ulteriori informazioni

Champions League, Manchester City-Napoli 2-1: Sarri si arrende a Guardiola

Champions League: Sarri a lezione da Pep Guardiola Arriva un altra sconfitta in Champions League per il Napoli. Gli inglesi di Guardiola trionfano con Sterling e Gabriel Jesus, il napoletani di Sarri sbagliano un rigore con Mertens e accorciano con un altro penalty di Diawara, grazie ad una bella azione …

Ulteriori informazioni

Champions League: Manchester City-Napoli lo spettacolo inizi

Manchester City-Napoli vedrà una sfida tra allenatori che hanno molto in comune ecco le probabili formazioni Stanno per accendersi i riflettori su Manchester City-Napoli che si giocherà all’Etihad Stadium. Il City è in testa alla Premier League con 7 vittorie e 1 pareggio su 8 incontri disputati, con 29 gol …

Ulteriori informazioni

Champions League: la Roma soffre a Baku ma porta a casa i tre punti

Bastano solo 15 minuti alla Roma per avere ragione dei modesti azeri del Qarabag nel secondo impegno in Champions League. A Baku, la squadra di Di Francesco inizia schiacciando il pedale dell’acceleratore, portandosi subito avanti sul 2-0 grazie alle reti di Manolas al 7′ e Dzeko al 15′. Il greco …

Ulteriori informazioni

Champions League, primi tre punti per il Napoli: battuto in casa il Feyenoord

Senza faticare granchè e approfittando di alcune ingenuità avversarie, il Napoli supera in casa il Feyenoord e ottiene i primi tre punti nel girone, dopo la sconfitta all’esordio sul campo dello Shaktar. Tutto facile per i partenopei che approfittano di una difesa olandese pasticciona e distratta e calano il tris. …

Ulteriori informazioni

Roma-Atletico Madrid 0-0: Alisson nega i tre punti ai Colchoneros

Grazie ad una super prestazione del portiere brasiliano Alisson, la Roma riesce ad incamerare il primo punto in Champions League, pareggiando per 0-0 la prima sfida del girone contro l’Atletico Madrid. I Colchoneros mettono in campo il loro palleggio proverbiale e la difesa ermetica che lascia davvero pochi spazi alle …

Ulteriori informazioni