Home / Calcio

Calcio

Totti preannuncia l’addio alla Roma ma scrive: ‘Non smetterò di alimentare la passione per il calcio’

Non sarà di certo una partita come le altre quella che Francesco Totti giocherà all’Olimpico domenica prossima contro il Genoa. Sarà quella partita che voleva non arrivasse mai. Il match che chiuderà il sipario sul suo rapporto con la Roma, la società che lo ha visto nascere calcisticamente, crescere e …

Ulteriori informazioni

Mandzukic prolunga il contratto con la Juventus: ‘Ho dato tutto per questa maglia’

Il matrimonio tra Mario Mandzukic e la Juventus è destinato a proseguire anche negli anni a venire. E’ di poche ore fa la notizia del rinnovo contrattuale appena firmato dall’attaccante croato con la società bianconera. Mandzukic giocherà nella Juventus ancora per altri tre anni, prolungando l’accordo che scadeva nel 2019. …

Ulteriori informazioni

Iniesta si avvicina alla Juventus: ‘Non so se rinnoverò col Barça’

Adesso la Juventus è davvero più vicina all’esperto fuoriclasse del Barcellona, Andreas Iniesta dopo le sue recenti dichiarazioni rilasciate a ‘RAC1’. L’asso del club catalano, legato ai colori del Barcellona da lunga data, ha il contratto in scadenza a giugno 2018. Il rinnovo non è affatto scontato, come ha ricordato …

Ulteriori informazioni

Moratti ‘benedice’ l’arrivo di Spalletti: ‘E’ il giusto profilo per l’Inter’

Anche l’ex patron nerazzurro, Massimo Moratti, ha dimostrato di condividere la scelta di Spalletti come futuro tecnico dell’Inter. In una intervista concessa a Rete Sport, l’ex presidente rossonero ha tessuto le lodi del tecnico di Certaldo che sta per lasciare la Roma per firmare un contratto triennale con la Beneamata. …

Ulteriori informazioni

Dopo le polemiche sul ritiro, Cairo difende Mihailovic: ‘Resterà ancora con noi’

Milan

Dopo un avvio di stagione positivo, il Torino si è disunito inanellando una serie di risultati negativi che hanno compromesso la possibilità di lottare per un posto in Europa. Dopo la brutta sconfitta di Marassi, una buona fetta della rosa avrebbe espresso il proprio malumore per alcune scelte operate da …

Ulteriori informazioni

La Juventus vince il sesto scudetto consecutivo: 3-0 al Crotone

Mancava solo un piccolo tassello per festeggiare ed è arrivato con il 3-0 rifilato al Crotone allo Juventus Stadium. La Juventus entra nella storia, vincendo il sesto scudetto consecutivo. Mai nessuno era riuscito in questa impresa. C’è riuscita una squadra che sta ottenendo record su record, dimostrandosi una delle formazioni …

Ulteriori informazioni

L’arbitro Rizzoli sta per appendere le scarpe al chiodo: la rivelazione di Corvino

Il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, al termine della sfida del San Paolo persa dai viola contro il Napoli ha rivelato l’indiscrezione secondo la quale, l’arbitro Nicola Rizzoli, avrebbe deciso di appendere le scarpe al chiodo. Ai microfoni di Sky Sport ha affidato la sua rivelazione shock che ha colto …

Ulteriori informazioni

Larghe vittorie per Roma e Napoli nei due anticipi di Serie A

Vincono senza faticare troppo, Roma e Napoli, che si aggiudicano i rispettivi impegni in campionato lasciando immutata la classifica per quanto concerne il secondo e il terzo posto. Si dovrà attendere l’ultima giornata di campionato per i verdetti relativi al piazzamento in Champions. Il secondo posto, attualmente occupato dalla Roma, …

Ulteriori informazioni

Agnelli risponde alle critiche di Sarri sul fatturato: ‘Parole fini a se stesse’

Questa volta Andrea Agnelli ha deciso di prendere posizione dopo le ennesime dichiarazioni giudicate ‘pretestuose’ e mirate a giustificare i successi della Juventus con lo strapotere economico. ‘Le critiche alla Juventus sul fatturato troppo alto sono fini a se stesse. Ricordiamoci cosa era la Juve nel 2010 e che fatturato …

Ulteriori informazioni