Home / Calcio / Cagliari, pesantissimo infortunio per Dessena
Cagliari, pesantissimo infortunio per Dessena

Cagliari, pesantissimo infortunio per Dessena

Grave infortunio per il giocatore del Cagliari Daniele Dessena che, nel corso della partita Cagliari – Brescia valevole per la quindicesima giornata del campionato di serie B, è stato duramente falciato da un giocatore avversario.

Un calcio durissimo che ha colpito in pieno lo stinco del giocatore, oltre al pallone. Il calciatore del Cagliari, dopo alcuni minuti, è stato trasportato dall’ambulanza all’ospedale di di Brescia. Il referto dei medici non lascia dubbi: frattura composta di tibia e perone. Così il Cagliari dovrà dire addio, per diversi mesi, ad uno dei giocatori più importanti della rosa.

La mancanza di Dessena è una vera e propria tegola per mister Rastelli autore di una vibrante protesta nei confronti dell’arbitro che lo immediatamente ha espulso. Ammonizione, invece, per Racine Coly l’autore dell’antrata “a martello” nei confronti del centrocampista della squadra sarda. Una botta psicologica davvero pesante per il Cagliari che, dopo l’uscita dal campo di Dessena, ha subito ben quattro gol.

About renybang

Check Also

Bologna-Inter 1-1, Icardi dal dischetto risponde al gran gol di Verdi

Un bel Bologna impone il pareggio all’Inter nella sfida del turno infrasettimanale che apre la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *