Home / Calcio / Bonucci: Dobbiamo andare a Siviglia per vincere

Bonucci: Dobbiamo andare a Siviglia per vincere

La Vecchia Signora non si ferma più e domani contro il Siviglia vuole dare il massimo per vincere. Parola di Bonucci.

Parola di Bonucci, la Juventus va a Siviglia e deve vincere. Dopo i cinque successi in Serie A contro il Toro, Empoli, Palermo, Milan e Lazio , La Juve è ancora in corsa per lo scudetto in campionato. Ma domani è una gran giornata di Champions League , la Juve contro il Siviglia. Bonucci stesso davanti ai microfoni di Skysport ha dichiarato che : ” Dobbiamo andare a Siviglia per vincere senza fare troppi calcoli. Passare per primi nel girone ci permetterebbe di arrivare al sorteggio con maggior leggerezza – e aggiunge che – il nostro obiettivo è tornare da questa trasferta con i tre punti”.

Appena è stato riproposto il 3-5-2 , la Juventus ha ritrovato se stessa . La svolta è stata data dalla partita contro il Toro e bonnucci prosegue : “Quello di Cuadrado –riferendosi al derby torinese – è stato un gol importante che ci ha dato la scossa, e la consapevolezza che una partita va combattuta fino alla fine. In questo campionato è tutto aperto, in ogni partita puoi recuperare, ribaltare il risultato o puoi anche cadere in sconfitte che non pensavi“.

Sempre riferendosi al derby contro il Torino , Bonucci afferma: “La vittoria con il Torino ci ha dato questa spinta per ricompattarci e per rendere più chiaro il nostro obiettivo: entro Natale vogliamo ulteriormente accorciare sulle prime. Due settimane fa non era la vera Juve, ora siamo consapevoli di essere tornati“.

Le probabili formazioni Siviglia Juventus e le quote per le scommesse.

La Juventus è la sfavorita della partita di domani. La vittoria della Juve è data a 2.95 , mentre la vittoria del Siviglia dà 2,5 volte la posta della scommessa. Il pari x invece è dato a 3.10.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico; Mariano, Ramis, Kolodziejczak, Escudero; Krychowiak, N’Zonzi; Vitolo, Banega, Konoplyanka; Llorente. All.: Emery.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. All.: Allegri.

Leggi anche

Cagliari Napoli streaming, orario tv, pronostico e probabili formazioni

Cagliari Napoli, la presentazione del match che si giocherà alla Sardegna Arena Cagliari Napoli è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *