Ultime News
Home / Calciomercato / Allegri firma fino al 2018: contratto da 5 milioni di euro a stagione, arriva Berardi
allegri

Allegri firma fino al 2018: contratto da 5 milioni di euro a stagione, arriva Berardi

Come già anticipato da tempo, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha rinnovato il contratto che lo legherà alla squadra bianconera fino a a giugno del 2018. Sky ha rivelato anche l’indiscrezione sulle cifre dell’ingaggio che prevederanno un biennale da 5 milioni di euro netti, con opzione per il terzo anno. Allegri con la Juventus ha già vinto uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, conquistando anche una finalissima di Champions League, persa a Berlino contro il Barcellona. Quest’anno si avvia a vincere il secondo titolo consecutivo, che rappresenterà il quinto successo consecutivo della Juventus in campionato, Napoli permettendo.

Nelle ultime ore è stata diffusa anche l’indiscrezione secondo la quale il tecnico livornese avrebbe dato l’assenso per portare l’attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi, in bianconero. La giovane punta, che ha disputato ottime stagioni in maglia neroverde, andrà a rimpinguare il roster offensivo della Juventus dalla prossima stagione.

Con la maglia del Sassuolo, Berardi ha realizzato ben 37 reti in tre stagioni, mettendo in mostra delle doti di bomber indiscutibili, e guadagnando in pianta stabile la maglia di titolare della nazionale under 21, con la quale ha realizzato 3 reti in 16 partite.

 

Leggi anche

Calciomercato Milan, mega offerta per Milinkovic tra soldi e contropartite ma Lotito dice no

Il futuro di Milinkovic Savic è ancora in bilico nonostante annunci e smentite circa la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *