Home / Calcio / Adv: ‘Avanti con Sousa, da Montella solo stupidaggini’

Adv: ‘Avanti con Sousa, da Montella solo stupidaggini’

Andrea Della Valle, il presidente della Fiorentina, non ha mandato giù le recenti dichiarazioni proferite alla stampa dall’ex allenatore viola, Vincenzo Montella. Gli strascichi polemici del recente, burrascoso, addio del tecnico partenopeo alla panchina viola, non si sono affatto assopiti.

Dopo la conferenza stampa nella quale Montella ha ‘denunciato’ pubblicamente il comportamento della famiglia Della Valle in occasione del suo esonero, arriva prontamente la risposta del patron viola Della Valle, che ha approfittato di un evento organizzato a Palazzo Vecchio per togliersi alcuni sassolini dalle scarpe: “Sono amareggiato per le stupidaggini che ha detto. Cose non vere che mi hanno fatto male.

Soprattutto mi ha ferito affermando che non abbiamo rispettato i patti. Mi sarebbe piaciuto rivedere e abbracciare Montella prima di Fiorentina-Samp ma a questo punto mi sarà impossibile“.
Della Valle ha ribadito anche la totale stima per l’attuale tecnico Paulo Sousa, che sta facendo molto bene nella sua prima stagione sulla panchina viola. La dirigenza viola crede fortemente di potere aprire un ciclo alla guida del tecnico lusitano: ‘Stiamo riaprendo un grande ciclo con Paulo Sousa, ne sono convinto e ne è convinto anche lui’.

C’è attesa per capire come reagirà oggi lo stadio Franchi all’ingresso di Vincenzo Montella. Si preannuncia una tifoseria spaccata in due tra coloro che applaudiranno, memori del bel gioco e degli ottimi risultati conseguiti dai viola con l’aeroplanino, e coloro che fischieranno per l’addio controverso e prematuro ad un progetto tecnico lasciato a metà.

 

Leggi anche

Cagliari Napoli streaming, orario tv, pronostico e probabili formazioni

Cagliari Napoli, la presentazione del match che si giocherà alla Sardegna Arena Cagliari Napoli è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *